Mamma Sto Bene!
Fattorino porta il figlio nella scatola della pizza: non sa a chi lasciarlo

Fattorino porta il figlio nella scatola della pizza: il video scatena polemiche sui social

Ci sono storie che fanno commuovere, perché dimostrano come i genitori debbano fare i salti mortali pur di non fare mancare niente ai loro figli. Talvolta, però, non pensano alle conseguenze dei loro gesti, mettendo in pericolo i propri bambini. Come nel caso del fattorino che porta il figlio nella scatola della pizza, perché non sa a chi lasciarlo. Il video dell’uomo in motorino con il piccolo dietro ha fatto il giro del web: come si può trasportare così un bambino.

Fattorino porta il figlio nella scatola della pizza: non sa a chi lasciarlo
Fonte foto da video su Twitter di Vía Szeta

Mauro Szeta si trovava a La Plata, una città dell’Argentina. Mente era imbottigliato nel traffico ha visto una scena che ha deciso di registrare. Poco più avanti c’era un fattorino delle pizze a bordo di un motorino, con dietro la classica scatola dove inserire le pizze ben confezionate nei loro cartoni.

A un certo punto da quel contenitore, però, è spuntato fuori un bambino. Il fattorino di Pedidos Ya aveva suo figlio dentro e lo trasportava così, senza casco o altri dispositivi di sicurezza. Subito l’uomo ha iniziato a registrare, non condividendo come quell’uomo si stesse comportando con il bambino: una situazione a suo dire oltraggiosa.

Fonte foto da video su Twitter di Vía Szeta

Il suo video è diventato virale. Molti utenti indignati hanno subito commentato che non andava bene, non si possono trasportare così i bambini, non è ammissibile, è pericoloso. Il video è arrivato anche sul telefonino di Horacio, il fattorino che quel giorno era alla guida del suo scooter con quel bambino.

Horacio ha spiegato che quello era suo figlio. Era andato a prenderlo a casa del nonna alla fine della giornata lavorativa, perché non sapeva a chi altro lasciarlo.

Non ho nessuno con cui lasciarlo (…) Sono tornato dal lavoro e sono andato a casa dei miei genitori a prenderlo. Io lavoro, mia moglie lavora, e se devo pagare una baby sitter devo lavorare per la baby sitter e il bambino non mangia niente. Mi sostengo consegnando la pizza, vendendo il pane fatto in casa, vendendo quello che c’è per strada.

Fonte foto da video su Twitter di Vía Szeta

La sua famiglia lo ha anche rimproverato e lo hanno minacciato di togliergli la patente e di denunciarlo. Alla fine l’uomo si è scusato pubblicamente con tutti, promettendo di non mettere più il bambino in una situazione così pericolosa.

Il video, ovviamente, è diventato virale in breve tempo sui social. Che ne pensi di questo papà?