Mamma Sto Bene!

Fedez scomparso dai social dopo l’annuncio della malattia torna con un messaggio per suo figlio Leo

Sono giorni duri quelli che sta vivendo in questo momento il cantante Fedez, il quale ha annunciato tramite i social di aver scoperto da poco di avere una grave malattia e che dovrà affrontare delle cure molto dure. Dopo giorni di silenzio, il rapper è ricomparso con un messaggio per il suo primo figlio, Leo.

L’annuncio della malattia

Il giorno 17 marzo 2022 Fedez ha pubblicato delle storie sui social nelle quali ha raccontato cosa gli fosse successo negli ultimi tempi. Il cantante ha infatti scoperto di avere una grave malattia, ma non ha specificato quali nello specifico.

Ha poi aggiunto che dovrà affrontare delle terapie che saranno sicuramente estremamente difficili da sopportare, ma che al suo fianco avrà sempre la sua famiglia. Dopo queste parole, che hanno toccato nel vivo davvero tutti, in molti si sono mossi per mostrare la loro vicinanza al giovane.

Fedez e Chiara Ferragni

Prima tra tutti ovviamente usa moglie, Chiara Ferragni, la quale ha immediatamente fatto un post sui suoi social nel quale esprime tutta la sua vicinanza per il marito. Inoltre, ha chiesto a tutti i suoi fan di dimostrargli quanto più affetto e vicinanza, dato il momento estremamente difficile.

Chiara Ferragni e Fedez

Nel suo messaggio, Fedez ha lasciato i suoi followers dicendo che si sarebbe fatto sentire lui nei prossimi giorni, provando a parlare completamente della situazione. Nel frattempo, però, ha deciso che è per lui la cosa migliore rimanere circondato dalla sua famiglia e dai suoi amici, che si trovano lì per sostenerlo sempre.

Il messaggio per Leone

Dopo 2 giorni da queste stories, dopo due giorni di silenzio, il cantante ha deciso di ricomparire nuovamente sui social. Questa volta, però, è per mandare un messaggio a suo figlio, Leone. Il bambino, infatti, proprio il 19 di marzo compie gli anni.

Era il 19 marzo del 2018 quando la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, Leone. Da quell’occasione in poi la famiglia ha sempre condiviso foto e video che lo riguardavano, facendolo conoscere al mondo del web a tutti i seguaci dei ragazzi.

Per il suo quarto compleanno, sia Fedez che Chiara Ferragni hanno fatto dei post per celebrare il bambino. Il padre, in particolare, ha scritto:

Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie.
Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te.
Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai ❤️
Auguri Leoncino

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Chiara Ferragni e Fedez? Sono tra i bambini più conosciuti in Italia