Mamma Sto Bene!

Festeggia 70 anni di matrimonio col marito indossando di nuovo l’abito da sposa

Nancy Lubbers , 87 anni, e suo marito Melvin , 91, sono una coppia originaria del South Dakota che ha raggiunto un traguardo importante: festeggiare i 70 anni di matrimonio. I due si sono conosciuti quando lei aveva solo 16 anni in una pista di pattinaggio. E’ stato amore a prima vista.

Da allora non si sono mai lasciati arrivando a sposarsi nel 1952. La coppia non ha potuto però festeggiare con un viaggio di nozze perché Melvin subito dopo il matrimonio è dovuto partire per la guerra di Corea stando via 8 mesi. Così, dopo 70 anni di matrimonio, quest’anno hanno festeggiato e lo hanno fatto in un modo originale.

Instagram: @anna.behning

Una delle loro nipoti, Anna, lavora come fotografa e ha voluto immortalare i suoi nonni con indossi i loro abiti da sposi. Nancy ha conservato il suo vestito dopo tanti anni e con enorme sorpresa una volta indossato le sta benissimo. Melvin invece ha recuperato il suo abito da militare.

Instagram: @anna.behning

Il mio vestito era qualcosa di speciale e l’ho adorato, quindi l’ho tenuto e l’ho tenuto per tutti questi anni. È stato fantastico indossarlo di nuovo e ci siamo divertiti a ricordare il giorno del nostro matrimonio, e il servizio fotografico è stato molto divertente “, ha raccontato Nancy.

Instagram: @anna.behning

I due si lasciano fotografare in teneri abbracci e dolci sguardi. Dopo il matrimonio la coppia non ha mai potuto scattare nemmeno delle foto quindi per loro è un sogno che si realizza quello di avere tra le mani un book fotografico. I miei nonni hanno solo un paio di foto del giorno del loro matrimonio. Mi è venuta l’idea di fotografare la nonna nel suo vestito e poi mia madre, Melissa, ha trovato l’abito dell’esercito della guerra di Corea del nonno da fargli indossare “, ha raccontato Anna.

Instagram: @anna.behning

Dopo 5 figli, 12 nipoti e 21 pronipoti, se qualcuno chiede loro quale sia il segreto per stare così tanti anni insieme, rispondono: ““Rispettatevi sempre a vicenda, anche quando non siete d’accordo “