Raggiungere il traguardo della laurea per un ragazzo rappresenta un momento molto importante nella loro vita. Dopo anni di studio e sacrifici, la conclusione del percorso universitario segna una fase determinante per il futuro lavorativo dei giovani. Ha riscosso molto successo il post di una ragazza che ha conseguito la laurea in ingegneria e ha voluto festeggiare con i suoi genitori al mercato dove lavorano.
Si laurea in ingegneria e va a festeggiare subito in macelleria dai suoi genitori
María José Corpus non può che essere felice del successo universitario. Dopo anni di studi ha finalmente terminato il percorso in maniera eccellente. Come è giusto che sia, dopo un traguardo del genere si deve assolutamente festeggiare.
Di solito i ragazzi si fiondando a fare festa con gli amici, organizzano party e si godono il momento di libertà. Questa ragazza invece è andata, vestita di tutto punto, in macelleria dai suoi genitori per ringraziarli pubblicamente di tutti i loro sacrifici per farla studiare.
Il post su Facebook ha conquistato migliaia di utenti
La ragazza ha voluto dire grazie ai suoi genitori per tutto quello che hanno fatto per lei. Così ha condiviso le foto dei festeggiamenti nella macelleria di famiglia. Maria indossa un vestito nero elegante e il famoso tocco di laurea, il cappello nero a forma quadrata con un cordoncino colorato tipico dei laureati.
“È con grande felicità ed enorme orgoglio che condivido questo ricordo nel luogo in cui sono stata felice. Qui ho imparato di più dall’amore per l’umanità con le persone che mi hanno visto crescere. Grazie papà e mamma per esservi fidati di me, essere un esempio e aver dato tutto perché io avessi una buona educazione. Sono grata e benedetta per la fortuna di lavorare anche nella nostra macelleria, perché senza di essa la mia laurea in Ingegneria non sarebbe stata possibile. Saluti a tutti da un’ingegnere neolaureata, ma anche da un mastro macellaio!” – ha scritto Maria nel suo post su Facebook.
Potrebbero interessarti: