Mamma Sto Bene!
Alena Seredova Mammastobene.com

Avete visto i figli di Alena Seredova? Sono 3 e due di loro hanno un padre davvero molto conosciuto!

Alena Seredova è una modella ed imprenditrice davvero molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Tra gli altri vari motivi della sua fama vediamo, senza dubbio, la sua relazione con il famosissimo e conosciutissimo Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e calciatore della Nazionale Italiana. I due hanno avuto dei figli, ma non sono gli unici della modella: ecco cosa sappiamo su di loro.

Louis, David Lee e Vivienne: chi sono i figli di Alena Seredova

Alena Seredova Mammastobene.com

Classe 1974, Alena Seredova è un personaggio decisamente molto conosciuto del mondo dello spettacolo italiano. Tra le prime cose a renderla nota, oltre al suo talento come modella e alla sua capacità di fare l’imprenditrice (gestisce la linea di profumi che porta il suo nome), è stata la sua relazione con l’ex calciatore, adesso in pensione, Gianluigi Buffon.

I due sono stati marito e moglie dal 2011 al 2014 e da queste nozze sono nati i due primogeniti della coppia: Louis e David Lee Buffon. I due ragazzi sono molto spesso mostrati sui social della madre, che ama far vedere la sua bellissima famiglia allargata. Infatti, dal 19 di maggio del 2020, il nucleo familiare si è allargato ancora di più andando a dare il benvenuto ad un nuovo membro, Vivienne.

La bambina, ovviamente, non è figlia del calciatore, bensì del nuovo compagno della donna: Alessandro Nasi. L’uomo è un dirigente ed imprenditore italiano della famosa famiglia Agnelli, che ovviamente fa ormai coppia fissa da diverso tempo con la bellissima modella. Come detto precedentemente, mamma Alena è solita mostrare i suoi figli sui social network, che sembrano apprezzarli in particolar modo. Infatti, vediamo che la donna ha riscontri davvero molto positivi sotto questo punto di vista.

Detto ciò, per quanto riguarda la piccola Vivienne, la Seredova pubblica aggiornamenti costantemente sulla vita della piccola, che cresce senza dubbio a vista d’occhio. Infine, non mancano le bellissime foto di famiglia, dove tutto compaiono spesso molto allegri e spensierati.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Barbara D’Urso? Hanno delle vite molto particolari e si tengono lontani dal mondo dello spettacolo