Mamma Sto Bene!
Avete mai visto i figli di Alessandro Siani

Avete mai visto i figli di Alessandro Siani? Ecco con chi è sposato l’attore italiano

Tra gli interpreti più amati del panorama cinematografico italiano, sicuramente Alessandro Siani è uno dei più amati. Non lo abbiamo solo visto sul grande schermo, in film di grande successo. Ma anche sul piccolo schermo, anche alla conduzione di Striscia La Notizia, accanto a Vanessa Incontrada. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Avete mai visto i figli di Alessandro Siani?

Avete mai visto i figli di Alessandro Siani

Alessandro Siani è un attore molto amato, che ci tiene a mantenere il massimo riserbo sulla sua famiglia: difende la privacy della moglie, con cui è sposato da tempo, e dei suoi figli a ogni costo, per tenerli lontani dai riflettori e dagli obbiettivi dei paparazzi, sempre pronti a disturbare la quiete famigliare dei vip.

Sappiamo che Alessandro Siani è sposato con la sua fidanzata storica. L’ha conosciuta prima di diventare il famoso attore che tutti noi oggi conosciamo e non si sono mai separati. Non si sa come si chiama la donna con cui nel 2008 Alessandro Siani ha deciso di sposarsi, ma sappiamo che vivono nel quartiere di Fuorigrotta, nella zona occidentale della sua amatissima Napoli.

famiglia di Alessandro Siani

Dal matrimonio di Alessandro Siani e della misteriosa moglie, con cui raramente l’attore è apparso in pubblico, sono nati due bambini. Le foto che abbiamo sono state rubate alla famiglia dai paparazzi. Sui social non sembra esserci traccia della moglie e l’interprete di grandi film di successo pubblica solo immagini riferite al suo lavoro, tenendo la sua famiglia lontana dai riflettori.

Quello che sappiamo è che la coppia si è conosciuta quando lui e lei erano giovanissimi e non si sono mai lasciati. Una coppia solida e forte, che ha rafforzato il proprio rapporto con il matrimonio e con la nascita dei due figli.

L’attore di 47 anni è riuscito a tenere lontano dalla mondanità la sua famiglia, riuscendo a ritagliarsi una vita privata tale, senza che nessuno possa intromettersi a rovinare il rapporto con la moglie o a infastidire la crescita dei loro due figli.