Mamma Sto Bene!
Amaurys Pérez

Avete mai visto i figli di Amaurys Pérez? L’atleta e sua moglie hanno vissuto un grande dolore

Amaurys Pérez è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Oltre ad essere un grande campione, nel corso degli anni l’atleta è riuscito a conquistare anche il cuore dei telespettatori del piccolo schermo. Padre di tre figli, conosciamo meglio la famiglia di Amaurys Pérez.

Amaurys Pérez

Classe 1976, Amaurys Pérez è un grande campione di pallanuoto, oltre che essere stato un concorrente di vari programmi televisivi. Lunedì 19 settembre Amaurys è diventato ufficialmente un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sapete che l’atleta è padre di tre figli? Forse non tutti sanno che lui e sua moglie hanno vissuto un grande dolore.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che oggi Amaurys Pérez vive felicemente la sua vita al fianco della moglie e dei suoi meravigliosi figli. Amaurys e sua moglie Angela Rende sono genitori di tre bellissimi ragazzi: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy.

Amaurys Pérez campione

In una recente intervista rilasciata al programma Vieni da me, Amaurys Pérez ha raccontato le grandi difficoltà che lui e sua moglie hanno avuto nell’avere dei figli. A riguardo il campione di pallanuoto ha dichiarato:

Ci siamo sposati nel 2006 e il primo figlio è arrivato nel 2010 quando proprio non ci speravamo più. In quei quattro anni abbiamo fatto e provato qualsiasi cosa. Abbiamo girato il mondo pur di avere un figlio. I medici ci dicevano che non ce l’avremmo fatta, ma non ci siamo arresi.

moglie Amaurys Pérez

Nonostante le difficoltà incontrate durante il percorso per diventare genitori, Amaurys e sua moglie Angela vivono la loro vita insieme ai loro tre figli che considerano la loro gioia più grande. I figli dell’atleta appaiono spesso sui social negli scatti condivisi da mamma e papà.

figli Amaurys Pérez

Sicuramente all’interno della casa più spiata d’Italia il campione sentirà la loro mancanza e il periodo di dolore vissuto sembrerà solamente un ricordo lontano.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Cristina Quaranta? Ecco cosa sappiamo su di lei