Mamma Sto Bene!
andrea pirlo mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Andrea Pirlo? Sono quattro e sono nati da madri diverse

Classe 1979, Andrea Pirlo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più importanti del calcio italiano. Sono molti i successi accumulati dal campione nel corso della sua carriera calcistica. Tra i tanti, non possiamo non ricordare il titolo di campione del mondo. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo qualcosa di più riguardo il suo privato, in particolar modo sui suoi figli.

calciatore andrea pirlo mammastobene.com

Andrea Pirlo ha mostrato di avere un grande talento per il calcio sin da quando era bambino. Nel 1995 il campione debutta nella prima squadra del Brescia. Da quel momento in poi la carriera di Andrea Pirlo si è rivelata giorno dopo giorno un grande successo ed è stata tutta un crescendo.

Campione del mondo nel 2006, le squadre in cui Andrea Pirlo ha maggiormente giocato sono state il Milan e la Juventus. Nonostante il suo ritiro, il campione non ha lasciato il mondo del calcio. Nel 2020, infatti, è diventato allenatore della Juventus dopo l’esonero di Maurizio Sarri.

campione del mondo andrea pirlo mammastobene.com

Il grande successo di Andrea Pirlo ha interessato molto i giornali di cronaca rosa e i suoi fan riguardo la sua vita privata. Nel 2001, il campione del mondo ha sposato Deborah Roversi. Dalla loro relazione sono nati due figli: Nicolò, nato nel 2003 e Angela, nata nel 2006. Dopo 13 anni d’amore, però, i due hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio.

famiglia andrea pirlo mammastobene.com

Dopo la fine della storia d’amore con Deborah, Andrea Pirlo incontra Valentina Baldini. Dalla sua compagna, nel 2017 Andrea Pirlo è diventato papà di due gemellini: Leonardo e Tommaso. Molto spesso i figli di Andrea Pirlo si rendono protagonisti degli scatti condivisi dal loro papà sulla sua pagina social.

figli andrea pirlo mammastobene.com

Forse non tutti sanno che un po’ di tempo fa Andrea Pirlo è dovuto intervenire pubblicamente per difendere il suo primogenito Nicolò da alcune minacce di morte. Infatti, alcune persone hanno minacciato il ragazzo insieme al padre a causa di un momento non positivo per la Juventus.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Ennio Morricone? Hanno ereditato un grande talento artistico