Anna Foglietta è conosciuta da tutti per essere uno dei maggiori talenti del cinema italiano. Conosciuta in tutto il paese grazie ai suoi ruoli decisamente strabilianti, la Foglietta ha a casa, ad aspettarla, una famiglia sorprendente. Ecco allora chi sono i suoi tre figli.
Lorenzo, Nora e Giulio: i figli di Anna Foglietta
Nella vita, la Foglietta ha trovato l’amore con Paolo Sopranzetti, con il quale è sposata ormai dal 2010. I due hanno da sempre quella che si potrebbe definire come un’amicizia storica, visto che si conoscono fin dal liceo. Sappiamo che dopo le scuole superiori i due si sono notevolmente persi di vista ed è stato poi Paolo a ricontattarla su Facebook. Da questo momento in poi è scoccata decisamente la scintilla.
Pochi mesi dopo essersi contattati, eccoli arrivati insieme all’altare. Da questo matrimonio sono nati tre splendidi figli. Il primogenito è Lorenzo, nato nel 2011. A seguirlo c’è poi Nora, nata invece nel 2013, e infine ecco Giulio, venuto al mondo solo un anno dopo la sorella, nel 2014. Nonostante la fatica di gestire non solo la sua vita, ma anche una famiglia che si stava allargando ogni momento di più, Anna Foglietta non si è mai fermata.
Infatti, vediamo film e quanto altro durante tutte e tre le gravidanze, incessantemente. L’attrice, infatti, non ha mai lasciato nemmeno per un secondo il suo lavoro, portandolo sempre avanti con grande dedizione. Basti pensare che mentre aspettava il suo terzo figlio, Giulio, la donna ha registrato la bellezza di 3 film, tanto che ha definito suo figlio già come “un attore da Oscar”.
L’attrice è grata e soddisfatta di aver creato con suo marito questa bellissima famiglia. In un’intervista per Vanity Fair, la donna ha dichiarato di ritenere il suo gruppo familiare decisamente perfetto, quasi come la famiglia del Mulino Bianco. Insomma, niente di più appagante di avere in casa l’amore e l’armonia desiderati.