Mamma Sto Bene!
Beyoncé Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Beyoncé? La maggiore è identica a lei e più piccoli hanno fatto impazzire il web

Beyoncé la conosciamo tutti: si tratta di una delle icone più importanti del mondo del pop e della musica internazionale. Amatissima e seguitissima da tutti, questa cantante riesce a dare sempre il meglio di sé sia sul palco che fuori. La sua vita privata, infatti, riesce ad incuriosire davvero tutti quanti: ecco chi sono i suoi 3 figli.

Blue Ivy, Sir e Rumi: i tre figli di Beyoncé e Jay-Z

Beyoncé Mammastobene.com

Tra il 1997 e il 2000, Beyoncé ha incontrato quello che è poi diventato, e che è tuttora, l’uomo della sua vita. Stiamo parlando del produttore e cantante Jay-Z. Nel 2008, a New York, la coppia è convolata a nozze nel più alto segreto (basti pesare che fino al 2014 nessuno sapeva nulla di questo giorno). Da questo matrimonio sono nati tre figli: Blue Ivy (maggiore, 2012), Sir e Rumi, i gemellini nati invece nel 2017.

La più grande dei tre è Blue Ivy Carter, nata a New York il 7 gennaio del 2012. La bambina sicuramente è stata già sentita da moltissimi, dato che è riuscita a battere un record a dir poco eccezionale. Infatti, le doti canore sono sicuramente di famiglia, visto e considerato che è stata tra le più giovani cantanti ad essere candidate per un premio importante come il Grammy.

Beyoncé Mammastobene.com

Il brano per cui si è fatta notare è Brown Skin Girl, ma dietro questa assegnazione c’è stata di fatto una polemica. Infatti, il pezzo in questione è in realtà della madre della bambina e lei in questo caso ha avuto solo una piccola parte. Infatti, alla fine, vediamo che la bambina è stata inserita in lista al fianco della madre, arrivando ad essere considerata come l’artista più giovane ad essere stata nominata ai Grammy.

Di fatto, buon sangue non mente. Oltre ad avere la stessa capacità e lo stesso talento vocale della madre, la piccola Blue Ivy è in realtà anche molto simile fisicamente alla splendida Beyoncé. La giovanissima, infatti, è riuscita a guadagnare il favore del pubblico anche per essere considerata letteralmente, sotto ogni punto di vista, la mini-Beyoncé.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Biagio Antonacci? Sono i nipoti di un grande artista e hanno deciso di seguire le orme del padre