Mamma Sto Bene!
Foto di Bob Sinclar

Avete mai visto i figli di Bob Sinclar? Sono nati da un lungo matrimonio finito male

Negli ultimi anni, almeno una volta tutti quanti abbiamo ballato sulle note di una delle bellissime canzoni del DJ di origini francesi Bob Sinclar. Inoltre, la sua casa produttrice ha fatto uscire migliaia ddi hit che quotidianamente abbiamo ascoltato almeno una volta. Oltre a questo, però, il DJ è anche un padre amorevole di due splendidi figli.

La moglie ed i figli di Bob Sinclar

Nel 2021, dopo 20 anni e di matrimonio e 30 di convivenza, Bob Sinclar e sua moglie Ingrid Aleman, hanno ufficialmente concluso la loro relazione, firmando ufficialmente le carte del divorzio. Ciò che più tra tutto ha stupito il pubblico sono state le dichiarazioni di due riguardo le motivazioni che li hanno portati a compiere questo passo.

Ingrid, parlando della sua decisione, ha affermato:

Ho lasciato Bob Sinclar perché conduce una vita troppo noiosa. Va a letto presto e non ha mai voglia di fare vita mondana. Io, invece, ho ancora tanta voglia di divertirmi.

A confermare le parole della moglie è stato il DJ, che ha affermato di condurre da sempre una vita salutare e sobria, cosa che lo ha reso noioso agli occhi della donna che gli stava affianco da ormai tre decenni.

Bob Sinclar, Raphael Le Friant e Paloma Le Friant

Nonostante il loro divorzio e le loro incomprensioni, i due sono entrambi genitori di due ragazzi, concepiti durante queste nozze: il primogenito è Raphael Le Friant, mentre la seconda figlia è Paloma Le Friant.

Il primo, Raphael, è nato il 4 agosto del 2000 ed ha vissuto la sua infanzia e gran parte della sua adolescenza in disparte, cercando di dare il meno possibile nell’occhio. Nonostante questo, adesso è reperibile sui social network, dove è seguito da circa 113 mila persone. Riguardo il ragazzo, nel 2020 il cantante ha rivelato che lavorano insieme e lui è il suo community manager part-time.

La secondogenita, Paloma, è invece stata più riservata fino a poco tempo fa. Infatti, anche la giovane adesso ha un profilo Instagram, dove è seguita da più o meno 48mila persone. Della giovane si sa davvero poco, dato che è ancora molto giovane, ma dal suo account social possiamo dedurre che ama davvero molto viaggiare. Infatti, nei suoi post la possiamo vedere posare tra le più diverse città del mondo, da Venezia a Ibiza.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Riccardo Fogli? Sono due e sono nati da madri diverse