Mamma Sto Bene!
Foto di Carla Signoris

Avete mai visto i figli di Carla Signoris? La madre ha sempre insegnato loro a non accontentarsi

L’attrice italiana Carla Signoris è sicuramente tra le più apprezzate dal pubblico a casa. La sua carriera l’ha osannata letteralmente in tutta la nazione, proprio perché i suoi film sono stati visti e seguiti da moltissimi. Oltre a tutto questo, però, è riuscita a mettere in piedi una splendida famiglia.

Maurizio Crozza e Carla Signoris

Dal 1991 la donna è sposata con Maurizio Crozza e insieme formano da 31 anni una delle coppie più amate nel panorama dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti durante il liceo e inizialmente, come ha dichiarato lo stesso Maurizio Crozza in un’intervista, non si sono per niente stati a genio. Successivamente, come se fossero in una di quelle commedie americane, si sono sempre di più avvicinati, andando a convolare infine a nozze.

Giovanni Crozza

Il frutto più grande del loro amore sono stati senza alcuna ombra di dubbio i loro due figli, Giovanni e Pietro Crozza. Del primogenito sappiamo che ha scelto di intraprendere una carriera sulle stesse orme dei suoi due genitori, andando a partecipare anche a film decisamente noti, come Il traditore o Lasciami andare. Inoltre, è anche un grande appassionato di musica, sopratutto di pianoforte e batteria.

Il secondogenito, Pietro, è invece molto più riservato di suo fratello maggiore. Il giovane è in realtà ancora molto acerbo, quindi non si sa mai cosa riserverà il futuro anche per lui. Sappiamo, però, che ha un ottimo rapporto con suo fratello ed una bellissima fidanzata.

Le parole di Carla Signoris

Parlando dei suoi due ragazzi, Carla Signoris ha raccontato:

Li spingo a non accontentarsi, a rischiare per ottenere il massimo. E sono fortunata: Giovanni e Pietro sono bravissimi ragazzi.

Parole di una madre decisamente orgogliosa, che non può far altro che essere estremamente soddisfatta dei due ragazzi che sta crescendo, insieme a suo marito. I due hanno da sempre una sintonia unica, tant’è che parlando di quest’ultimo ha detto:

Da noi il buonumore non manca. Maurizio è molto simpatico, ma è anche uno stanca-cervelli. Per sopportarlo ci vogliono le spalle larghe. Io le ho.

Leggi anche: Chi è Rosanna Banfi: conosciamo meglio la figlia di Lino Banfi