Mamma Sto Bene!
Carlo Verdone Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Carlo Verdone? Sono due e hanno un bellissimo rapporto con il padre

Quando si parla di personaggi riservati del mondo dello spettacolo sicuramente esce fuori il nome di Carlo Verdone. Si parla di uno dei protagonisti principali del cinema italiano, visto che è un interprete davvero molto apprezzato. Nonostante questo, la sua vita familiare è molto privata, ma qualcosa sui suoi due figli è trapelata: ecco cosa sappiamo a riguardo.

Giulia e Paolo: i due figli di Carlo Verdone

Carlo Verdone Mammastobene.com

Nel 1980 Carlo Verdone ha deciso di sposare Gianna Scarpelli. Nonostante i due abbiano avuto un matrimoni durato 16 anni, alla fine si sono separati, ma a distanza di molti anni da questa separazione i due hanno deciso di non divorziare mai ufficialmente. Da questo matrimonio sono nati ben due figli: Giulia e Paolo Verdone.

Carlo Verdone Mammastobene.com

I due ragazzi hanno da sempre un ottimo rapporto con il padre, ma entrambi i genitori di fatto hanno mantenuto una relazione civile e tranquilla proprio per il benessere dei figli. La primogenita è Giulia Verdone, nata nel gennaio del 1986. Non sappiamo moltissimo sul suo conto, ma siamo a conoscenza del fatto che la giovane ha deciso di intraprendere una carriera nello stesso settore del padre. Infatti, nonostante abbia avuto qualche esperienza come attrice in alcuni film del papà, ha deciso di intraprendere una strada diversa: lavora come segretaria e assistente di produzione. Nel suo curriculum vediamo anche diversi lavori del padre, come Io, loro e Lara.

Carlo Verdone Mammastobene.com

Nell’ottobre del 1988, quando Giulia aveva solo 2 anni, la famiglia Verdone ha dato il benvenuto al secondogenito: Paolo Verdone. Come anche sua sorella e suo padre, il ragazzo è un appassionato di cinema ed ha anche lui partecipato ad alcuni film insieme al padre. Questo, però, non lo ha mai portato veramente a voler intraprendere una carriera in questo mondo. Infatti, nonostante il padre fosse fermamente convinto che potesse riuscire benissimo in una carriera da attore, Paolo ha deciso di lasciar perdere e intraprendere un altro genere di strada.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Nancy Brilli? É il nipote di un grande attore