Mamma Sto Bene!
theron charlize mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Charlize Theron? L’attrice oggi è una mamma single

Charlize Theron è una delle attrici più amate nel panorama del cinema internazionale. Classe 1975, grazie al suo innato talento e alla sua straordinaria bellezza, Charlize Theron ha alle spalle una carriera fatta di successi incredibili che l’hanno portata anche a vincere il Premio Oscar come miglior attrice protagonista nel 2004.

attrice charlize theron mammastobene.com

Per quanto riguarda la sua vita privata, Charlize Theron ha avuto pochissime storie pubbliche, Tra queste, ricordiamo la lunga relazione con il collega irlandese Stuart Townsend, al quale è stata legata dal 2002 al 2010. Single ormai da molto tempo, in una recente intervista l’attrice ha spiegato i motivi per cui non sente la necessità di avere un uomo al suo fianco.

Queste sono state le sue parole:

Sono in un momento della mia vita in cui sei vuoi entrare a farne parte devi alzare l’asticella […] Nel senso che la mia vita è davvero bella, quindi è meglio che tu sia in grado di renderla migliore perché semplicemente non accetterò niente di meno.

Nonostante ciò, Charlize Theron ha dichiarato più volte di non sentirsi sola dal momento che al suo fianco oggi ci sono i figli Jackson e August i quali, però, non sostituiscono qualcos’altro. Queste sono state le parole dell’attrice:

charlize theron figli mammastobene.com

Sono aperta alla possibilità. Quando gli amici mi dicono che dovrei conoscere questo o quello, io dico di sì. Sono scandalosamente disponibile. Insomma, sono single da una vita, non è poi così difficile. Qualche uomo deve prendere il coraggio a due mani e farsi avanti.

figli attrice di hollywood mammastobene.com

Charlize Theron, conosciamo meglio Jackson e August, i figli adottivi della grande attrice

Di origini sudafricane, Charlize Theron nel 2012 ottiene la cittadinanza americana e in seguito decide di realizzare il suo sogno più grande, quello di diventare mamma. Così, la diva di Hollywood adotta i figli Jackson e August. L’attrice è particolarmente legata a loro e cerca di sostenerli in ogni modo possibile. Come fa con Jackson il quale tempo fa le ha spiegato di non sentirsi un ragazzo.

attrice famosa mammastobene.com

Queste sono state le parole dell’attrice a riguardo:

Pensavo fosse un ragazzo fino a quando non mi ha guardato e mi ha detto: “Io non sono un maschio”. Aveva tre anni. Così eccoci: ho due bellissime figlie che, proprio come ogni genitore, voglio proteggere e voglio vedere crescere serene.

Per la scelta di sua figlia, l’attrice ha sottolineato che è fondamentale imparare ad utilizzare i pronomi giusti quando ci si riferisce a lei tanto da invitare anche gli altri a farlo;

Per me che sono sua madre è importante far sapere al mondo che mi farebbe piacere se si usassero i pronomi corretti, nel riferirsi a lei.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Anna Falchi? Ecco com’è diventata oggi la bambina nata dall’amore per l’imprenditore