Mamma Sto Bene!
foto di Ciro Immobile

Avete mai visto i figli di Ciro Immobile? Tutti e tre sono il frutto di una splendida storia d’amore

I profili social di Ciro Immobile, oltre alla passione per il suo lavoro, che fa con una maestria unica, pullulano di foto con la sua splendida famiglia. Lui e sua moglie hanno messo su un quintetto niente male, andando a dare alla luce tre splendidi bambini. Ecco allora cosa sappiamo su di loro.

Michela, Giorgia e Mattia, i figli di Ciro Immobile e Jessica Melena

Ciro Immobile e Jessica Melena

Ciro Immobile è quello che si potrebbe tranquillamente definire come un uomo innamorato di sua moglie e dei suoi figli più di qualsiasi altra cosa. Sappiamo che dal 23 maggio del 2014 lui e la sua dolce metà Jessica Melena sono convolati a nozze, mettendo una base ferma alla loro famiglia già in formazione.

Ciro Immobile e Jessica Melena

La giovane moglie del calciatore è originaria di San Camillo di Bucchianico, paese nel quale i due si sono di fatto sposati. La donna è figlia di un padre postino e di una madre cuoca e, quando ha conosciuto il celebre giocatore, si trovava a studiare Scienze Investigative presso l’Università de’ L’Aquila. Dopo aver deciso di fidanzarsi ufficialmente con Immobile, la donna ha preso la sua strada, lasciando quindi l’Università e porsi un nuovo obiettivo da realizzare nella vita: la famiglia che ha sempre desiderato.

Bisogna proprio dire che entrambi ci sono riusciti alla grandissima. Sappiamo infatti che nel 2013 hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Michela. Successivamente, a seguire la bambina ci hanno pensato Giorgia, nata nel 2015, e Mattia, che raggiunge il gruppo nel 2019. Il profilo social di Jessica è strapieno di foto della sua famiglia, che si dedica a curare con amore e dedizione quotidianamente.

Non è da sottovalutare, invece, l’amore che i bambini e la donna provano per il padre, che spesso viene gridato al mondo tramite dei dolcissimi post della moglie. Si tratta di una famiglia davvero molto affiatata, che ha saputo gestirsi e crearsi dal nulla grazie all’affetto dei due genitori. I bambini, come è facile intuire, pare abbiano ripreso in gran parte i geni paterni: biondini e con un sorriso smagliante proprio come il calciatore napoletano. Inutile dire che il pubblico li ama alla follia.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia di Enrica Bonaccorti? Portano lo stesso cognome ed hanno un rapporto speciale