Mamma Sto Bene!
showgirl Alessia Fabiani

Avete mai visto i figli di Alessia Fabiani? Sono due gemelli ed hanno già intrapreso la strada della mamma nel mondo dello spettacolo

Alessia Fabiani, classe 1977, è una nota showgirl della televisione italiana. Il suo esordio nel dorato mondo dello spettacolo risale alla vittoria del concorso targato Mediaset Bellissima. Ma è nel 1994 che Alessia inizia a godere di una grandissima popolarità, grazie alla sua partecipazione come Letterina al programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

letterine Passaparola

La showgirl, all’epoca poco più che ventenne, si è fatta notare, oltre che per la prorompente bellezza, anche per il carattere e la spiccata simpatia. Fra i programmi a cui ha partecipato, ricordiamo “Paperissima” ed altri a stampo sportivo come “Pressing Champions League” e “Guida al campionato“.

Cinema e teatro non mancano nel suo curriculum professionale. Nel 2018 è nel cast del film “Loro” di Paolo Sorrentino. Ma è soprattutto il mondo del teatro ad appassionare veramente Alessia. Ecco quello che diceva tempo fa in un’intervista al settimanale Chi:

Da sempre stato il mio primo amore, è sul palcoscenico che riesco ad emozionarmi di più

Alessia Fabiani nel suo spettacolo teatrale

Da molto tempo, ormai, la presenza televisiva di Alessia Fabiana è andata via via scemando. Molto attiva su Instagram, ama condividere il suo quotidiano con tutti i suoi affezionati follower. Ha partecipato di recente alla trasmissione “All Together Now” condotta da Michelle Hunziker e al “Roma Film Fest 2021“. Un evento, questo, a cui partecipa ogni anno.

Vita privata di Alessia Fabiani: mamma single di due bellissimi gemelli

Dopo la famosa relazione amorosa conclusasi con il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, Alessia Fabiani si innamora e si sposa con l’imprenditore romano Fabrizio Cherubini. Dalla loro unione sono nati, il 3 novembre 2012, due gemellini: Kim e Keira. Da allora sono trascorsi 8 anni. Alessia nel frattempo è tornata single, in seguito alla separazione dal marito, avvenuta nel 2017.

La vita della showgirl è totalmente incentrata sul suo ruolo di mamma. Un ruolo di cui sono testimoni anche i suoi tantissimi follower, con i quali Alessia ama condividere immagini e momenti della sua vita. Simbiotico e fortissimo è il legame che la lega ai suoi figli:

Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro sono molto legati a me. Sono il mio più grande amore. Condividiamo tutto, gioie e dolori. Se non sono con me mi manca l’aria”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_)

Seppur ancora così piccini, i due gemellini sembrano avere già le idee chiare “sul cosa diventare da grandi“. Kim e Keira, infatti, lavorano già come modelli ed attori. Nel 2019 hanno fatto parte entrambi del cast del film “Pinocchio” di Matteo Garrone. Nel 2021, il maschietto ha preso parte ad una serie tv molto importante, interpretando il piccolo Alfredino Rampi, il bambino vittima del tragico incidente di Vermicino, avvenuto nel 1981.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Elenoire Casalegno? Bella come la mamma, ma con le passioni del papà