Mamma Sto Bene!
attore canadese Walter Nudo

Avete mai visto i figli di Walter Nudo? Sono entrambi due bravissimi ballerini professionisti

L’attore e sex symbol Walter Nudo, quasi 52enne, è di origine canadese, ma i genitori sono italiani. Negli anni Novanta ha conquistato ed ammaliato il pubblico televisivo, non solo per l’indiscutibile fascino, ma anche per le sue spiccate doti di attore.

attore

Dopo il diploma come perito chimico conseguito nel 1989, Walter ritorna in America dove studia recitazione all’Acting Class di Los Angeles. Qui svolge i più disparati lavori: lavapiatti, pizzaiolo, buttafuori e persino spogliarellista.

Ha debuttato per il grande schermo nella pellicola “Ragazzi della notte” e ad essa sono poi seguite diverse altre sue partecipazioni in svariate fiction televisive. Ricordiamo ad esempio le famose “Carabinieri“, “Incantesimo” e “Un posto al sole“.

fiction Carabinieri

Oltre all’evidente bellezza che lo contraddistingue, Walter Nudo può vantare doti caratteriali di sensibilità e gentilezza che lo rendono, senza dubbio, una persona estremamente piacevole. Ed è proprio in virtù del suo buon carattere che, molto probabilmente, l’attore ha vinto due reality show: l’Isola dei famosi nel 2003 e il Grande Fratello Vip nel 2018.

Purtroppo, la vita dell’attore è stata segnata, ad un certo punto, da una terribile malattia che lo ha costretto ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Walter ha rivelato di aver avuto due ictus nel 2018 e di essersi sottoposto anche a un intervento chirurgico al cuore.

malattia

Ho visto la morte negli occhi. E pensato: Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?

Ad oggi, l’attore è perfettamente guarito e può, fortunatamente, lasciarsi alle spalle questi difficili eventi.

I figli di Walter Nudo

Walter Nudo è il papà di due bellissimi ragazzi, avuti dalla ex compagna Tatiana, ballerina, modella ed attrice genovese. Hanno entrambi seguito le orme della madre nel mondo della danza. Il primogenito si chiama Elvis, è nato nel 1996 e lavora come al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo, in Russia. Nel 1999 è nato invece Martin che è un componente della compagnia del teatro Bayerische di Monaco di Baviera.

Walter Nudo con i figli

In seguito alla separazione dei genitori, i due ragazzi hanno continuato a vivere in Italia insieme alla madre. Col padre, invece, hanno vissuto un rapporto non semplice a causa della distanza. Distanza che hanno cercato di superare sentendosi quotidianamente.

Oggi Walter Nudo ha un bellissimo rapporto con entrambi i figli, ma anche con la loro madre Tatiana. Pur non potendosi vedere con frequenza abitando lontani, Walter cerca in ogni modo di far sentire la sua presenza restando costantemente in contatto con loro.

Questo il suo pensiero:

Se le loro strade li portano lontani da me, non significa perderli.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Valeria Mazza? Sono quattro e tutti incredibilmente belli come la mamma