Mamma Sto Bene!
Foto di Enzo Salvi

Avete mai visto i figli di Enzo Salvi? Uno di loro ha sconvolto il web

Enzo Salvi è uno dei comici italiani più apprezzati di sempre. Si tratta di un personaggio che riesce a far ridere davvero chiunque, attraverso i suoi atteggiamenti e il suo modo di recitare unico. Lo abbiamo visto in film davvero molto conosciuti, come Vacanze di Natale 2000 (2000) o anche Natale in India (2003), per citarne solo alcuni.

Manuel e Nicolò Salvi

Oltre ad essere un personaggio del mondo dello spettacolo, però, Enzo Salvi è anche e sopratutto un padre. Infatti, sappiamo che è sposato ormai da anni con una donna di nome Laura e da questa relazione sono nati due figli.

La famiglia di Enzo Salvi

Sappiamo, quindi, che Enzo Salvi è sposato da anni con una donna di nome Laura. I due insieme hanno costruito una famiglia e non si stancano mai di dimostrarsi a vicenda quanto si amino. I due, sposati il 30 agosto del 1992, hanno festeggiato da poco 29 anni di matrimonio e, per questa occasione, l’attore ha deciso di dedicare un post alla sua dolce metà, nel quale scrive:

L’amore non consiste nel guardarsi l’un l’altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione. Buon anniversario di Matrimonio a noi ❤️ 29 anni 😜 Laura My Love ❤️

Dietro tanto amore e questo gesto, decisamente simbolico, abbiamo una bellissima famiglia unita. Infatti, i due coniugi ormai quasi 25 anni fa hanno messo al mondo il loro primogenito, Manuel Salvi.

Il ragazzo è ad oggi decisamente cresciuto. Ha iniziato un’attività nell’ambito della ristorazione, in particolare come pizzaiolo, a Roma, come possiamo leggere dal suo profilo Instagram. Sempre dal suddetto profilo, si deduce anche che il giovane sia impegnato in una splendida e rosea relazione con una ragazza di nome Federica, con la quale a breve convolerà a nozze.

Il secondogenito, invece, si chiama Nicolò ed ha quasi 20 anni. Il ragazzo è un appassionato di musica. Sappiamo che suona la chitarra, che di professione fa il musicista e che vive a Bologna. Inoltre, è anche uno dei co-fondatori di una casa discografica chiamata Slow the Records. Di recente, suo padre ha fatto un post su Instagram dove il ragazzo posa davanti la fotocamera e il pubblico è rimasto incantato dalla sua bellezza!

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Biagio Izzo? Due di loro lavorano attivamente nel teatro