Mamma Sto Bene!
Fabio Volo Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Fabio Volo? Sono nati dalla relazione più duratura del padre e sono entrambi molto simili alla madre

Fabio Volo è forse uno dei volti più conosciuti della televisione italiana, seguito sui social da più di 970 mila followers. Oltre ad una carriera pazzesca, l’artista ha a casa anche una bellissima famiglia che lo aspetta e lo segue costantemente. A farne parte ci sono anche i suoi due bellissimi figli, che vediamo spesso anche sui post dell’uomo: ecco chi sono e cosa sappiamo su di loro.

Christian e Sebastian Volo: ecco i due figli di Fabio Volo

Fabio Volo Mammastobene.com

Quando si parla di Fabio Volo, sia in ambito artistico (basti guardare i suoi personaggi nei vari film che ha interpretato) sia in ambito privato, in molti lo hanno sempre descritto come uno scapolo senza limiti, al quale moltissimi flirt erano stati associati, veri o falsi che fossero. Ebbene, la situazione è cambiata nel 2011, quando a New York Volo ha incontrato la donna che gli ha letteralmente cambiato la vita.

Fabio Volo Mammastobene.com

Stiamo parlando della svedese Johanna Maggy Hauksdottir, istruttrice di pilates arrivata nella vita dell’attore italiano a causa di un’amicizia in comune. In quel momento, Volo si trovava negli Stati Uniti per le riprese del film Il giorno in più e poco dopo questo incontro i due sono tornati insieme in Italia, dove hanno convissuto per parecchi anni.

All’interno di questa convivenza, sono nati anche due bellissimi figli. Il 26 novembre del 2013 è arrivato al mondo il piccolo Sebastian Volo, primogenito di entrambi i genitori. L’11 agosto del 2015, invece, lo ha raggiunto suo fratello Gabriel Volo, che ha concluso quindi la famiglia. L’amore li ha portati molto lontano, se non fosse che qualche tempo fa è arrivata la notizia della separazione della coppia.

Verso la fine del 2020, infatti, è arrivata voce ai media di una possibile rottura tra i due, che dopo 9 anni d’amore avrebbero deciso di andare ognuno per la propria strada. Sta di fatto che una conferma precisa non è mai avvenuta e che, inoltre ci siano stati dei momenti di riconciliazione familiare. A quanto pare, quindi, i due starebbero mantenendo comunque dei buoni rapporti, probabilmente proprio per il bene dei figli.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke? Un disturbo l’ha costretta a cambiare molte scuole, ma ora è un’artista molto famosa