Mamma Sto Bene!
panicucci federica mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Federica Panicucci? La conduttrice ha scritto una dedica alla sua primogenita per il suo compleanno

Da anni ormai è uno dei volti di riferimento del piccolo schermo. Con la sua bellezza e simpatia ha conquistato i moltissimi telespettatori della televisione italiana, entrando nelle loro case con il programma Mattino 5. Stiamo parlando di Federica Panicucci che in questi giorni ha scritto una dolce dedica per la sua primogenita in occasione del suo compleanno.

conduttrice federica panicucci mammastobene.com

Classe 1967, Federica Panicucci è da sempre una delle conduttrici italiane più amate. Molto seguita anche sui social, dove è attivissima, Federica non perde occasione per condividere i suoi momenti di vita quotidiana e lavorativa, oltre che dare molti consigli di bellezza a tutte le donne che la seguono.

Oltre che il suo lavoro, la vita privata di Federica Panicucci è stata spesso al centro dell’interesse dei giornali di cronaca rosa. Nel 2006 la conduttrice ha sposato il dj Mario Fargetta dal quale ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Nel 2015 giunge la notizia della separazione della coppia, in seguito alla quale Federica Panicucci inizia la storia d’amore con l’imprenditore Marco Bacini.

compagno federica panicucci mammastobene.com

Federica Panicucci: la dolce dedica scritta per la figlia Sofia in occasione del suo compleanno

Nonostante l’amore tra i due sia giunto al termine, la storia tra Federica Panicucci e l’ex marito Marco Fargetta è stato importante dal momento che ha portato alla nascita di due splendidi figli: Sofia e Mattia. La conduttrice non perde occasione per condividere sui social i momenti passati insieme ai suoi splendidi figli. In occasione del compleanno della sua primogenita Federica Panicucci ha voluto rivolgerle delle dolci parole.

In questi giorni Sofia, la figlia di Federica Panicucci, ha compiuto 16 anni. Per festeggiare la famiglia ha scelto una bellissima e suggestiva location. Mamma e figlia sono apparse sui social con degli abiti da sogno. In particolar modo, Sofia ha sfoggiato un bellissimo abito lungo color crema mentre mamma Federica ha deciso di indossare un lungo abito bianco con lo strascico.

La conduttrice non ha perso occasione per condividere sulla sua pagina Instagram lo scatto che la ritrae insieme a sua figlia alla quale ha voluto dedicare delle dolci parole:

Che regalo meraviglioso mi ha fatto la vita. E con te ogni giorno è più bello.

Leggi anche: Conoscete il compagno di Federica Panicucci? La conduttrice lo ama alla follia