Mamma Sto Bene!
Flavio Briatore Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Flavio Briatore? Ne ha due ed entrambi hanno madri famose

Flavio Briatore rientra tra gli imprenditori italiani di maggior successo, seguitissimo dal pubblico a casa per moltissimi motivi differenti. Oltre al suo lavoro, vediamo che a portargli notorietà ci pensa anche la sua vita privata, che vede due donne di fama internazionale co-protagoniste. Ecco allora chi sono i suoi figli e le relazioni da cui sono nati.

Leni, Nathan Falco e le loro madri

Flavio Briatore Mammastobene.com

Tutti in Italia sapranno che Flavio Briatore ha avuto una relazione longeva, coronata anche da un matrimonio, con la top model Elisabetta Gregoraci. Da questo amore è nato Nathan Falco Briatore, il quale, però, è il secondogenito del manager. Infatti, prima di questo amore, Briatore ha vissuto un’altra storia molto importante con un’altra modella di fama internazionale: Heidi Klum.

Flavio Briatore Mammastobene.com

Facendo un tuffo indietro nel passato, vediamo che l’imprenditore italiano ha avuto una relazione con la top model internazionale Heidi Klum, per la precisione dal 2002 al 2004. In questo tempo passato insieme, i due hanno avuto nel 2004 anche una figlia: Leni Klum. Dicendo questo nome si nota subito una cosa, ossia che la bambina non ha ripreso il cognome del padre, come è invece accaduto per il secondo figlio, Nathan Falco Briatore.

Sappiamo che i rapporti tra padre e figlia sono decisamente inesistenti. Briatore ha ammesso, in diverse interviste, che i contatti tra di loro, causa la distanza tra le altre cose, si sono completamente spenti. Leni è cresciuta con la madre e con il compagno storico della donna, Seal, il quale l’ha alla fine della giostra adottata, dato che le ha fondamentalmente fatto da padre. La cosa che più ha stupito, però, è che l’adozione pare essere stata fatta di comune accordo anche con Flavio Briatore, il quale ha rinunciato alla paternità della bambina essendo lui d’accordo sul fatto che la ragazza fosse figlia di Seal a tutti gli effetti.

Dal 2008 al 2017, invece, il manager è stato sposato con la bella Elisabetta Gregoraci. Nel 2010, da questo matrimonio, è nato il suo secondogenito, Nathan Falco. SI tratta di un bambino solare e allegro, simile al padre, ma con i colori della madre. Nathan è il centro del mondo dei genitori, che lo hanno come priorità assoluta in tutto.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Albano e Loredana Lecciso? Molto conosciuti già da bambini, ecco come sono diventati