Mamma Sto Bene!
grant hugh mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Hugh Grant? Sono 5 e con tutti loro ha uno splendido rapporto

Sin dagli esordi nel mondo del cinema grazie al suo fascino e al suo talento per la recitazione Hugh Grant ha conquistato il cuore di moltissime donne. Inoltre, i ruoli che ha interpretato nelle commedie romantiche non hanno fatto altro che aumentare la sua popolarità, tanto che oggi è uno degli attori più amati nel panorama di Hollywood.

attore hugh grant mammastobene.com

Classe 1960, Hugh Grant decide di iniziare la carriera di attore dopo la fine degli studi nonostante la decisione contraria dei genitori. Gli esordi nel mondo della recitazione risalgono al 1987, anno in cui inizia la sua carriera piena di successi e che ancora oggi lo accompagna.

La sua vita privata, invece, è stata molto tormentata. L’attore si è sempre mostrato una persona molto riservata tanto che ancora oggi molte informazioni riguardanti la sua famiglia non sono note. La vita di Hugh Grant è stata scandita da molti amori. Solo due, però, hanno davvero segnato la sua vita: Tinglan Hold e Anna Eberstain.

amori hugh grant mammastobene.com

Sappiamo che il divo di Hollywood è padre di ben cinque figli. Due di loro sono nati dall’amore con Tinglan Hold. Dopo la separazione con la donna, nel 2018 Hugh Grant sposa Anna Eberstain con la quale diventa papà di tre figli. Proprio per la sua volontà di mantenere riservata la sua vita non si hanno moltissime informazioni sui figli dell’attore.

moglie hugh grant mammastobene.com

I nomi dei figli resi noti sono solo tre. Si tratta di Felix Chang Hong, Tabitha e John Mungo. Nonostante le poche informazioni trapelate sui figli di Hugh Grant, sappiamo che il divo di Hollywood è un buon padre che cerca di mantenere con tutti i suoi figli uno splendido rapporto. I problemi e le insicurezze, però, non mancano e, come da lui stesso dichiarato in recenti interviste, sono molti i dubbi che spesso insorgono riguardo le sue capacità di essere un buon papà.

figli hugh grant mammastobene.com

Uno dei problemi che spesso l’attore riscontra nella sua famiglia e che non riesce a gestire riguarda il troppo utilizzo dello smartphone da parte dei suoi figli più grandi. Nonostante le difficoltà presenti, l’attore ha dichiarato di essere un padre felice della famiglia che ha costruito. Queste sono state le sue parole a riguardo in una recente intervista:

L’ho preso da mia madre, che era molto ridicola con me e mio fratello quando eravamo bambini, faceva un sacco di voci sciocche. Lo faccio anche io con i miei figli, ma non sono sicuro che a loro piaccia. Scuotono la testa la metà delle volte. Avere figli è strano, vero? È, allo stesso tempo, il periodo peggiore della tua vita e il migliore.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Gigi D’Alessio? Sono 4 e hanno due madri diverse