Mamma Sto Bene!
chiatti laura mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Laura Chiatti e Marco Bocci? Sono due e la loro bellezza è incredibile

In questi giorni le voci di una presunta crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci si stanno facendo sempre più insistenti. L’assenza della coppia dai social non fa altro che confermare i rumors in circolazione riguardo il brutto momento che starebbero attraversando. Nonostante ciò, Laura Chiatti e Marco Bocci sono senza ombra di dubbio una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine ed è stato coronato dall’arrivo di due splendidi bambini.

attrice laura chiatti mammastobene.com

Laura Chiatti e Marco Bocci sono convolati a nozze nel luglio 2014, due mesi dopo aver ufficializzato il fidanzamento. Come raccontato da Marco Bocci, la storia d’amore con la nota attrice è nata in seguito ad un lungo corteggiamento telefonico. A riguardo, la coppia ha dichiarato:

Ho sempre detto che mi era partita una chiamata, in realtà quella chiamata è partita perché voleva partire. Da lì abbiamo iniziato a scriverci dei messaggi. Ci siamo visti dopo quattro mesi, è stato un lungo corteggiamento telefonico.

Il loro un amore con la A maiuscola che è stato reso ancora più speciale dalla nascita dei loro figli.

marito laura chiatti mammastobene.com

Il primogenito della coppia è Enea, nato nel 2015. Enea, biondo con gli occhi azzurri, somiglia moltissimo a mamma Laura. La nota attrice non perde occasione per immortalare i momenti di vita quotidiana trascorsi insieme ai suoi due bimbi. In occasione del sesto compleanno di Enea, l’attrice ha voluto scrivere per suo figlio una bellissima dedica:

La felicità del mio cuore è data dal sorriso del tuo volto, che illuminato dalla luce della vita, scopre il creato e le sue meraviglie… i miei occhi oltre te null’altro vedono… Non esistono furori , ne primavere che eguaglino ciò che sei mio dono divino. Sono 6 anni che ti amo sopra le stelle.

Un anno dopo la nascita di Enea, Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori del loro secondogenito, Pablo. A differenza di Enea, Pablo ha i capelli ricci e gli occhi scuri, proprio come papà Marco. Anche per Pablo mamma Laura scrive bellissime parole su Instagram, come questa:

Pablo, amore della mia vita… ti auguro di svegliarti ogni mattina grato di ciò che hai e fiero di ciò che sei… che tu possa conservare l’innocenza dei tuoi 4 anni per osservare e credere solo alla metà più bella dell’esistenza, e la caparbietà e la forza per affrontare invece l’altra metà. Che tu possa sempre regalare un sorriso a chi ne avrà bisogno e un abbraccio silenzioso per scacciare ogni malinconia.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di LeBron James? Il suo primogenito ha fatto molto parlare di sé