Mamma Sto Bene!
richie lionel mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Lionel Richie? Con loro il cantante ha davvero a che fare!

La grande voce e il sorriso contagioso sono due delle qualità che da sempre lo contraddistinguono. Stiamo parlando di Lionel Richie, uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica mondiale. Classe 1949, Lionel Richie si avvicina al mondo della musica appassionandosi ad essa fin da bambino. Non a caso, verso la metà degli anni ’60, decide di fondare una serie di gruppi musicali.

lionel richie cantante mammastobene.com

Il successo per Lionel Richie arriva, però, negli anni ’80. In particolar modo, nel 1982 debutta con il suo album da solista arrivando a scalare le classifiche musicali. Il suo talento nella musica è davvero straordinario tanto che, sempre negli anni ’80, riesce a conquistare l’Oscar per la migliore canzone originale con il brano ‘Say You Say Me’.

Lionel Richie: chi sono i figli del noto cantante?

Ancora oggi Lionel Richie è uno dei cantautori più stimati al mondo. Tuttavia, però, il noto cantante è passato alle cronache rosa anche per il bel da fare che gli hanno dato i suoi figli. Nel 1983, Lionel Richie e la sua ex moglie Brenda Harvey adottano Nicole. Classe 1981, Nicole Richie è oggi un’affermata attrice e stilista ma spesso, nel corso degli anni, è stata protagonista delle pagine di gossip.

Nel 2006, infatti, Nicole Richie cominciò ad apparire in pubblico molto magra. Più tardi si scoprì che l’attrice soffriva di ipoglicemia. Ma Nicole Richie è stata anche nota alle forze dell’ordine. Sempre nel 2006, infatti, l’attrice venne fermata e arrestata a Malibù per possesso di eroina e per aver guidato con una patente di guida ritirata. Per questo drammatico episodio Nicole Richie passò 4 giorni in prigione prima dell’uscita su cauzione pagata da mamma e papà.

figlio lionel richie mammastobene.com

L’amore tra Lionel Richie e Brenda Harvey è destinato, però, a finire. Dopo due anni dal divorzio, avvenuto nel 1993, il noto cantante sposa Diana Alexander. Dall’amore con Diane nascono due figli: Myles e Sofia Richie. Come Nicole, anche Milo ha dato a papà Lionel un bel da fare.

Qualche anno fa, infatti, l’attore e modello è stato arrestato all’aeroporto londinese di Heathrow in seguito alla diffusione di un falso allarme bomba. Secondo le testimonianze di quel giorno, il figlio del noto cantante avrebbe avuto un’accesa discussione con le forze dell’ordine. Infine, la terzogenita di Lionel Richie è Sofia Richie che oggi è un’affermata modella conosciuta alle cronache rosa soprattutto per la sua relazione con il cantante Justin Bieber.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Bud Spencer? In loro il ricordo del padre rimarrà sempre vivo