Mamma Sto Bene!
Foto di Luca Barbarossa

Avete mai visto i figli di Luca Barbarossa? Per metà hanno origini francesi

Cantautore e conduttore radiofonico, Luca Barbarossa si è fatto decisamente notare negli anni. La sua carriera lo precede ovunque vada e questo porta i fan a voler sapere sempre di più su di lui e sulla sua vita privata. Per questo motivo, sappiamo infatti che l’uomo ha costruito una splendida famiglia negli anni oltre che una carriera da favola.

Dal 1999, infatti, Barbarossa è sposato con Ingrid Salvat, donna di origini francesi che gli ha conquistato il cuore. Da questo amore sono nati tre figli, di cui si sa non moltissimo, ma che hanno negli anni reso davvero orgoglioso il padre.

Il primogenito della coppia è nato nel 1999 e si chiama Valerio e di conseguenza adesso sappiamo che ha 23 anni. A seguirlo, nel 2001, è stato suo fratello Flavio, che quindi ad oggi ha 21 anni. Infine, a concludere la famiglia ci ha pensato la piccola Margot, la quale è venuta al mondo nel 2009 e ad adesso ha 12 anni.

Luca Barbarossa e Ingrid Salvati

La famiglia è estremamente riservata, come vogliono e desiderano i genitori. Da sempre, infatti, la coppia ha mantenuto una privacy di ferro, che non ha mai fatto trapelare grandissime informazioni riguardo i ragazzi.

Ciò che sappiamo è che tutti e 5 insieme abitano a Roma, per la precisione nel quartiere Monteverde, dove poi di fatto Luca Barbarossa svolge la maggioranza del suo lavoro. Sua moglie, invece, svolge un lavoro a distanza.

In particolare, sappiamo che la donna lavora come manager per la filiale di Dolce & Gabbana in Francia. I due si sono conosciuti per la prima volta a Parigi negli anni ’90, per puro caso. Infatti, sono capitati insieme ad una festa e lì si sono praticamente infatuati l’uno dell’altro, fino ad arrivare ad iniziare una relazione che poi li ha fatti convolare a nozze.

Una delle cose più curiose che li riguarda, di fatto, è anche che la donna, stando a quanto dichiarato successivamente, quando si è incontrata con Luca Barbarossa non sapeva chi fosse. Infatti, pare che lei non fosse al corrente della notorietà di cui l’uomo godeva in Italia.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Carmen Di Pietro? Uno di loro ha fatto uno scherzo epico a sua madre