Mamma Sto Bene!
Foto di Marcell Jacobs

Avete mai visto i figli di Marcell Jacobs? Sono la vittoria più grande dell’atleta oro olimpico

Marcell Jacobs è ormai una vera e propria leggenda nel mondo dello sport nazionale. Si tratta, infatti, dell’atleta che è riuscito a classificarsi medaglia d’oro alle olimpiadi di Tokyo 2020, risultando come il primo italiano a riuscire a conquistare questo titolo. Il suo successo più grande, però, rimangono sua moglie e i suoi figli: ecco chi sono questi ultimi.

Jeremy, Anthony e Meghan Jacobs: i figli dell’eroe olimpico

Foto di Marcell Jacobs

Quello che Marcell Jacobs ha compiuto il 1° agosto del 2021 è stato più di un semplice successo. Jacobs è riuscito a riscrivere la storia dello sport italiano, arrivando ad essere non solo il primo atleta ad arrivare alle finali dei giochi Olimpici, ma anche e sopratutto a vincere il tanto ambito Oro nei 100 metri, che sono la vetta dell’atletica. Si tratta di una vittoria senza pari, che lo ha consacrato in tutto il mondo come grande uomo e grande campione.

Prima di questo, però, la vittoria che più di tutte riesce a rappresentare questo giovane è senza dubbio la sua famiglia. Sappiamo che dal 2018 il velocista ha al suo fianco la sua compagna Nicole Daza. Con quest’ultima Jacobs ha avuto l’onore di avere due bellissimi bambini: Anthony, nato nel 2019, e Meghan, nata invece nel 2020. I piccoli sono senza dubbio i gioielli del papà, come dimostra lui stesso sui social quotidianamente.

Dobbiamo però dire che, quando aveva solamente 19 anni, Jacobs è diventato padre per la prima volta. A metterlo in questa nuova veste ci ha pensato il piccolo Jeremy, il quale adesso ha 7 anni. Il bambino è il frutto di una relazione giovanile, ormai finita, che però non ha minimamente allentato il rapporto e l’affetto che il padre prova nei confronti del suo ragazzo.

Marcell Jacobs e la compagna

Al momento, sappiamo che Marcell Jacobs vive e conduce le sue giornate tra casa e lavoro al fianco della bella Nicole Daza. I due con i loro figli vivono nella capitale italiana, Roma, ma l’atleta è sempre e comunque al fianco del suo primogenito, che accompagna in ogni fase della sua crescita.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia della Marchesa D’Aragona? Sta per rendere la vip nonna di nuovo!