Mamma Sto Bene!
streep maryl mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Meryl Streep? Sono 4, tutti hanno seguito le orme artistiche della loro mamma

Senza ombra di dubbio il nome di Meryl Streep è conosciuto in tutto il mondo, essendo ancora oggi una delle attrici più amate del panorama di Hollywood. Il suo grande talento per la recitazione ha permesso all’attrice di ricoprire i più svariati ruoli in pellicole che hanno fatto la storia del cinema. Ma chi è Meryl Streep lontano dal set? Conosciamo meglio l’attrice e scopriamo qualcosa di più riguardo la sua bellissima famiglia.

attrice maryl streep mammastobene.com

Classe 1949, Meryl Streep nasce e cresce nel New Jersey, negli Stati Uniti. La carriera da attrice della Streep inizia intorno agli anni ’70, quando la donna inizia a dedicarsi al teatro e ai musical, poiché dotata di una bellissima voce. Intorno alla fine degli anni ’70 Meryl Streep inizia la carriera cinematografica attraverso cui conferma di essere una delle attrici più brave di sempre. Meryl Streep, infatti, può vantare ben 21 nomination agli Oscar e la vincita di 3 statuette, oltre che di altri numerosi premi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Meryl Streep è sposata dal 1978 con lo scultore Don Gummer. La loro grande storia d’amore è stata coronata dalla nascita di quattro figli: Henry, nato nel 1979, Mamie, nata nel 1983, Grace, nata nel 1986 e Louisa nel 1991. Tutti e quattro hanno deciso di seguire le orme artistiche di mamma Meryl la cui somiglianza è davvero impressionante.

figli meryl streep mammastobene.com

Henry, Mamie, Grace e Louisa: conosciamo meglio i figli di Meryl Streep

Il 30 settembre 1978 Meryl Streep è convolata a nozze con lo scultore Don Gummer. Come già anticipato, dalla loro unione sono nati quattro figli che hanno deciso di seguire le orme artistiche della loro mamma. Il primogenito della famiglia è Henry, nato nel 1979. Il figlio di Meryl Streep è oggi un noto musicista e dedica interamente la sua vita alla musica.

famiglia meryl streep mammastobene.com

La secondogenita dell’attrice Meryl Streep e di suo marito Don Gummer è Mamie, nata nel 1983. Come mamma Meryl, anche Mamie è oggi un’attrice affermata. Il suo debutto nel mondo del cinema risale al 1986 quando è apparsa nel film Heartburn, recitando insieme a sua mamma. Sono molti i film in cui ha recitato Mamie che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro. La terzogenita di Meryl Streep è Grace.

figlie maryl streep mammastobene.com

Come mamma Meryl e sua sorella Mamie, anche Grace ha deciso di fare della sua passione per la recitazione un vero lavoro, diventando oggi un’attrice affermata. La figlia più piccola di Meryl Streep è Louisa, nata nel 1991. La ragazza oggi lavora come modella anche se non ha mai rinunciato alla sua passione per la recitazione che l’ha portata a lavorare in teatro in numerose rappresentazioni.

Leggi anche: Chi è Matilde Mourinho, conosciamo meglio la figlia di José Mourinho