Mamma Sto Bene!
romanoff nicoletta mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Nicoletta Romanoff? Sono quattro e sono nati da padri diversi

Senza ombra di dubbio bellissima e dotata di un talento straordinario, Nicoletta Romanoff è una delle attrici più amate e apprezzate del panorama italiano. Non solo una grande attrice ma anche una mamma e una compagna innamoratissima. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima Nicoletta Romanoff.

attrice nicoletta romanoff mammastobene.com

Classe 1979, Nicoletta Romanoff raggiunge il successo nel 2003 anno in cui Gabriele Muccino la sceglie per il ruolo di protagonista nel film Ricordati di Me. Da quel momento in poi Nicoletta Romanoff raggiunge un successo incredibile. Sono molte le pellicole a cui l’attrice ha avuto la possibilità di partecipare ricoprendo ruoli anche molto importanti.

Forse non tutti sanno, però, che nelle vene di Nicoletta Romanoff scorre sangue blu. L’attrice, infatti, è una discendente degli zar di Russia Nicola I e Paolo I. Come già anticipato, prima di essere una delle attrici più amate di sempre, Nicoletta Romanoff è prima di tutto una mamma. Forse non tutti sanno che l’attrice è mamma di quattro figli.

famiglia nicoletta romanoff mammastobene.com

Nicoletta Romanoff: chi sono i quattro figli dell’attrice

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Nicoletta Romanoff si è sposata da giovanissima con il produttore Federico Scardamaglia. Da questo matrimonio sono nati due figli. Il primogenito dell’attrice è Federico, nato nel 1999. Nel 2000, invece, l’attrice e il suo ex marito sono diventati genitori di Gabriele.

figli nicoletta romanoff mammastobene.com

Purtroppo l’amore tra Nicoletta Romanoff e Federico Scardamaglia non era destinato a durare per sempre. Dopo la fine dell’amore con il produttore, l’attrice incontra e si innamora perdutamente dell’attore Giorgio Pasotti. Un rapporto fatto di alti e bassi che nel 2010 porta alla nascita della loro bimba: Maria.

marito nicoletta romanoff mammastobene.com

Anche la storia d’amore con Giorgio Pasotti, purtroppo, non era destinata a durare per sempre. Ma l’attrice non si arrende e così, qualche anno dopo, conosce l’allenatore di rugby Federico Alverà. Il grande amore dei due è stato coronato dall’arrivo della piccola Anna, nata nel 2018.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Eminem? La figlia Alaina Marie Mathers ha una storia particolare