La diva anni ’90 Pamela Anderson è da sempre al centro dell’attenzione dei media e d’intorni. La donna è stata uno dei personaggi più discussi, più apprezzati e più seguiti della fine dello scorso secolo e, per questa ragione, la sua vita privata è dal principio molto seguita e, in un certo senso, invidiata. Ecco chi sono i due figli dell’attrice e cosa sappiamo su di loro.
Chi sono Brandon Thomas e Dylan Jagger Lee
La vita sentimentale di Pamela Anderson ha visto, tra i suoi scorsi mariti, decisamente moltissimi nomi di personaggi noti. Sta di fatto che il primo di questa lunga lista di ex mariti è Tommy Lee, musicista americano di grande successo con il quale l’attrice è stata sposata dal 1995 al 1998. Da questo matrimonio sono nati i due ed unici figli dell’attrice.
Il primo dei due è Brandon Thomas Lee, nato il 5 giugno del 1996. Il ragazzo ha deciso di intraprendere una carriera molto similare a quella della madre, diventando per l’appunto un attore. I suoi primi ruoli lo vedono presente in diversi lavori noti, come il revival di The Hills e il suo seguito. Sappiamo inoltre che il suo interesse per la recitazione ha decisamente radici molto profonde. Si è sempre ispirato alla carriera di sua madre, ma ha preferito guardarla da lontano, senza approfittarne minimamente.
Il ragazzo, infatti, ha affermato che lui e suo fratello non hanno mai voluto gongolarsi sulla fama dei loro genitori, tant’è che non hanno mai chiesto un soldo da quando hanno cominciato il liceo. Insomma, una posizione definibile come radicale. Per quanto riguarda invece Dylan Jagger Lee, sappiamo che è nato il 29 dicembre del 1997 a Malibu, in California.
Nonostante durante la sua infanzia abbia avuto un quasi totale rifiuto della musica, a causa del lavoro del padre, ad oggi lo vediamo intraprendere proprio una carriera in questo settore. Sappiamo che fa parte della band musicale Midnight Kids e che, inoltre, ha anche lui preso parte in ruoli minori a qualche pellicola cinematografica. Per concludere, sia lui che suo fratello Brandon Thomas hanno cominciato a lavorare anche come modelli, prestando i loro volti per marchi come Hugo Boss e Vogue.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Aida Yespica? A causa della sua lontananza la showgirl ha sofferto molto