Mamma Sto Bene!
Foto di Paola Ferrari

Avete mai visto i figli di Paola Ferrari? Dopo la seconda gravidanza ha passato periodi bui, ma ama profondamente i figli

Paola Ferrari è una giornalista molto affermata ed apprezzata nel mondo dello spettacolo italiano. Si tratta della protagonista di alcuni programmi molto seguiti, come Domenica Sportiva, e nella vita è riuscita a raggiungere il successo. Sappiamo, però, che la sua vittoria più grande è da sempre la sua famiglia ed in particolare i suoi due figli: ecco chi sono e cosa sappiamo su di loro.

Chi sono Alessandro e Virginia De Benedetti

Nel 1997, Virginia Ferrari è convolata a nozze con Marco De Benedetti, di professione manager. Nel 1998, la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio insieme: Alessandro De Benedetti. Il ragazzo è di per sé una persona davvero molto riservata, nonostante abbia un rapporto davvero molto profondo con sua madre, che lo ama alla follia. Vediamo sporadicamente qualche foto con il ragazzo da parte della giornalista, ma niente di più.

Virginia De Benedetti

Per quanto riguarda la seconda figlia, Virginia, sappiamo che è nata nel 1999 e che è la copia di sua madre. Lei e la ragazza sono estremamente legate e spesso e volentieri la giovane compare sugli schermi materni, nonostante lei non ami particolarmente mettersi in mostra. Semplicemente guardando qualche vecchia foto della giornalista si nota fin da subito quanto la somiglianza sia palese: Virginia è praticamente la fotocopia di sua madre da giovanotta.

Sappiamo anche che la ragazza si è addirittura improvvisata hair styler durante la quarantena, quando chi faceva parte del mondo della televisione non poteva usufruire di parrucchieri e truccatori professionisti. Dopo la nascita di Virginia, Paola Ferrari ha passato una periodo davvero buio, caratterizzato da una profonda depressione post partum che non le ha concesso, insieme ad altri problemi di salute di avere un terzo figlio.

Paola Ferrari e Marco De Bendetti

Proprio perché lei e suo marito erano intenzionati ad averne un altro, la coppia si è rivolta anche ad alcuni centri per intraprendere la strada della madre surrogata. Rimane però evidente il fatto che l’idea sia stata alla fine abbandonata, visto che del terzo figlio non ce ne è traccia.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Beatrice Valli? Conosciamo la bellissima famiglia dell’ex protagonista di Uomini e Donne