Mamma Sto Bene!
Foto Raf

Avete mai visto i figli di Raf? Uno sogna Sanremo, mentre la sorella guarda il mondo da una prospettiva diversa

Il cantante Raf è assolutamente tra i più conosciuti e apprezzati in Italia. Tra i suoi pezzi di maggior successo ritroviamo Sei la più bella del mondo (1995) o anche Gente di mare (1987), che hanno fatto cantare e fanno cantare, tutt’oggi, moltissime persone e fan da tutta la penisola.

I figli di Raf

Sta di fatto, però, che oltre ad essere un grandissimo cantante è anche e sopratutto un grandissimo padre. Sappiamo infatti che ha avuto due figli con la showgirl Gabriella Labate, con la quale è sposata dal 1996. La primogenita si chiama Bianca Aleida Riefoli, nata nel 1996. Il secondogenito, invece, è Samuele Riefoli, nato invece nel 2000.

L’eredità artistica dei ragazzi

Entrambi i figli del cantante sembrano aver ereditato una certa dote artistica, chi in un verso e chi in un altro. Partendo dalla prima figlia, Bianca, sappiamo che la ragazza ad oggi è diventata un fotografa professionista. Parlando della sua bambina, il cantante ha rivelato:

Avendo notato un forte interesse e una naturale propensione per le arti grafiche e per la fotografia, decisi di regalarle per il suo 13esimo compleanno una macchina fotografica. Non avrei mai immaginato che ci saremmo ritrovati nuovamente, dopo 16 anni, sul set di un video ambientato in spiaggia.

Proprio la ragazza era, nel 2015, dietro la macchina da presa del videoclip L’Arcobaleno, canzone proprio di suo padre. Inoltre, sappiamo anche che la giovane ha un compagno di nome Andrea, con il quale ha condiviso diversi scatti sui social.

Il secondogenito, invece, si chiama Samuele e ad oggi ha un’intenzione ben precisa: arrivare a Sanremo. Infatti, il figlio di Raf ha ereditato da lui le doti canore e per questo desidera portare avanti una carriera in questo settore. Il padre, parlando invece del ragazzo, ha affermato:

I primi pezzi non li avevo tanto capiti ma, da un anno a questa parte, ho sentito che scrive cose molto interessanti e che io trovo molto belle, quindi ho capito che valeva la pena di spenderci un po’ del mio tempo e della mia attenzione, ma soprattutto volevo avere l’opportunità di capire e imparare da lui certe cose che per me erano incomprensibili.

Proprio grazie a questo talento e a questa sua arte, il padre ha deciso di scrivere una canzone con lui, cosa che ha segnato il suo debutto.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Giorgia Meloni? La piccola è il suo “punto debole”