Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono stati la coppia più amata della televisione italiana. Grazie alla loro simpatia e alla grande storia d’amore che hanno vissuto i due sono entrati nei cuori degli italiani e la loro scomparsa ha lasciato tutti nello sprofondo. Ripercorriamo la carriera della coppia e scopriamo qualcosa di più sui loro figli.
Il primo incontro tra Raimondo Vianello e Sandra Mondaini avviene nel 1958 dietro le quinte di uno spettacolo, Sayonara Butterfly. Durante la tourné i due si innamorano perdutamente l’uno dell’altro, inizia proprio da qui la grande storia d’amore che tutti conosciamo.
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini non hanno avuto figli naturali. Nonostante ciò, la coppia ha deciso di adottare due ragazzi filippini figli di una coppia che lavorava per loro. I ragazzi si chiamano John Mark e Raimond. Ultimamente i figli adottivi di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini stanno facendo molto parlare di loro.
John Mark e Raimond, figli di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini: ecco cosa si vocifera su di loro
Il legame tra la coppia di attori e John Mark e Raimond era talmente forte che Raimondo Vianello e Sandra Mondaini hanno deciso di lasciare il loro patrimonio proprio ai due giovani. Le loro apparizioni nella sit-com Casa Vianello hanno fatto sì che i due ragazzi diventassero conosciuti sin da piccoli.
Attualmente i due vivono nell’attico di Segrate, la storica dimora di Sandra e Raimondo. Riguardo John Mark e Raimond non si hanno molte informazioni. Sappiamo che il primo ha deciso di lasciare la carriera universitaria per dedicarsi completamente al network marketing.
Per quanto riguarda, Raimond, invece, pare che dopo aver concluso il liceo il giovane abbia deciso di aprire un’agenzia immobiliare. Mentre Raimond non è presente sui social, Gian Marco utilizza molto Instagram dove condivide spesso scatti riguardo la sua vita quotidiana e la sua grande passione per le moto.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Alessia Mancini? Sono nati da una bellissima storia d’amore