Mamma Sto Bene!
foto Robbie Williams

Conoscete i figli di Robbie Williams? Il cantante sta vivendo un periodo molto difficile

Il pluripremiato cantante inglese Robbie Williams ha raccontato in una recente intervista radiofonica, per un programma australiano, del periodo difficile che sta vivendo insieme alla sua famiglia. La star ha venduto tutte le sue abitazioni, e sta cercando di capire dove andrà a vivere con la moglie e i suoi 4 bambini

La notizia ha sconvolto i suoi numerosissimi fan, anche se l’attore ha confessato di avere qualche idea su dove andare a vivere. Nel programma radiofonico condotto da Kyle e Jackie O, ha parlato dei dubbi che sta affrontando su l’attuale situazione.

In realtà non siamo da nessuna parte. Non abbiamo una dimora in questo momento. Abbiamo venduto praticamente ovunque, non viviamo da nessuna parte e stiamo cercando ancora di capirlo.

Ha dichiarato la star della musica

Robbie dovrebbe in Australia, per cominciare le riprese della sua biografia filmica “Better Men“, sta anche considerando di portare con se la moglie e i suoi 4 figli. Diversi giornali hanno detto che Robbie Williams ha venduto per ben 35 milioni di sterline, la sua abitazione a Los Angeles. Inoltre ha venduto la sua casa nel Wiltshire per 6 milioni di sterline.

La famiglia di Robbie Williams

L’artista ha sposato la moglie Ayda Field, 40 anni, nell’agosto del 2010 nella sua villa a Beverly Hills. Il 18 settembre 2012 è nata la prima figlia della coppia Theodore Rose, mentre il secondo figlio Charlton Valentine è nato il 27 ottobre del 2014.

Il 19 agosto del 2018 è nata la terzogenita Colette Josephine, la coppia si è affidata a una madre surrogata per problemi di fertilità. Nel 2020, affidandosi alla stessa madre surrogata, la coppia ha avuto il 4 figlio Beau Benedict Enthoven.

Ayda Field e Robbie Williams sono una coppia molto affiatata. I loro fan infatti sono convinti che in breve tempo riusciranno a trovare una soluzione alle loro problematiche.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Gabriele Muccino? Sono tre, uno di loro ha recitato in un film diretto dal papà