Mamma Sto Bene!
williams robin mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Robin Williams? Sono tre, solo una di loro ha deciso di seguire le orme artistiche del padre

Robin Williams è uno degli attori più amati di sempre. Grazie al suo straordinario talento è riuscito a conquistare il cuore di tutti noi, lasciando un ricordo indelebile nella nostra memoria. Considerato il re dell’intrattenimento per eccellenza, la scomparsa dell’attore ha scombussolato le nostre vite. Ripercorriamo la sua carriera e conosciamo meglio la famiglia di uno degli attori più amati.

attore robin williams mammastobene.com

Classe 1951, Robin Williams nasce e cresce in una famiglia benestante grazie alla quale può inseguire uno dei suoi sogni più grandi. Dopo essersi iscritto alla facoltà di Scienze Politiche, il celebre attore decide di abbandonare gli studi per dedicarsi completamente alla sua passione più grande: la recitazione. Comincia dunque a studiare presso la Juilliard School di New York, una delle scuole più prestigiose al mondo.

La sua brillante carriera da attore inizia in teatro, per poi passare nel piccolo schermo fino ad approdare nel mondo di Hollywood. Il suo innato talento ha permesso a Robin Williams di recitare in pellicole che hanno fatto la storia del cinema, oltre che vincere numerosi premi. Dietro la solarità e l’ironia che sempre sfoggiava, si nascondevano però molte fragilità. L’11 agosto del 2014, infatti, Robin Williams si è tolto la vita nella sua abitazione.

attore celebre mammastobene.com

Robin Williams, dalla carriera alla vita privata: conosciamo la famiglia dell’attore

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, essa spesso è stata esposta alla luce dei riflettori. Robin Williams è stato sposato tre volte. L’attore è convolato a nozze per la prima volta con la ballerina Valerie Velardi. Da questo matrimonio, Robin Williams diventa papà di Zachary. Dieci anni dopo la fine della storia, il celebre attore convola a nozze per la seconda volta con la produttrice statunitense Marsha Garces. Dalla donna, Robin Williams diventa papà di Zelda e Cody. Dopo la fine del matrimonio con Marsha, l’attore sposa per la terza volta con una graphic designer: Susan Schneider.

famiglia robin williams mammastobene.com

Dei tre figli del celebre attore, sappiamo che solamente Zelda ha deciso di seguire e intraprendere le orme artistiche del padre. La donna, infatti, è oggi un’affermata attrice. Riguardo la vita privata degli altri due figli di Robin Williams non si sa molto. Sappiamo, però, che uno di loro, Cody si è sposato ed è convolato a nozze il giorno del 68esimo compleanno del suo papà.

figli robin williams mammastobene.com

Quello che sappiamo di certo è che Robin Williams adorava i suoi tre figli. In una vecchia intervista il celebre attore descrisse il rapporto che aveva con loro con queste parole:

Mi lasciano sempre stupito. Stavo leggendo a Zelda i romanzi scritti da C.S. Lewis, quando lei mi ha detto: “Non fare le voci. Leggilo semplicemente rimanendo te stesso”. Quindi l’ho fatto come voleva lei e mi ha detto: “Così è meglio”.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Dustin Hoffman? Sono 6, ecco cosa ha fatto per loro l’attore