Mamma Sto Bene!
inzaghi simone mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Simone Inzaghi? Sono tre, uno di loro è molto noto

Senza ombra di dubbio Simone Inzaghi è uno dei nomi più importanti nell’ambito calcistico, ma anche un personaggio molto noto ai principali giornali di cronaca rosa. Ripercorriamo la sua carriera sportiva e conosciamo meglio la famiglia dell’ex calciatore ed oggi affermato allenatore. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Simone Inzaghi.

ex calciatore simone inzaghi mammastobene.com

Tutti sono a conoscenza del fatto che Simone Inzaghi è il fratello minore di Filippo Inzaghi. Entrambi hanno avuto la possibilità di costruire un’importante carriera calcistica e, dopo aver giocato nei club più importanti della serie A, Simone Inzaghi decide di intraprendere la carriera di allenatore, riscuotendo un grande successo.

Come già anticipato, Simone Inzaghi è stato uno dei personaggi più chiacchierati dalle pagine di cronaca rosa. Sono molti gli amori attribuiti all’ex calciatore ed allenatore. Tra questi, quello più importante è senza ombra di dubbio la storia vissuta con Alessia Marcuzzi. Dall’amore con la conduttrice è nato uno splendido figlio: Tommaso Inzaghi.

figlio simone inzaghi mammastobene.com

Classe 2001, su Tommaso Inzaghi sappiamo che si è trasferito a Londra per proseguire gli studi di fotografia, media e business. Molto attivo sui social, dove è seguitissimo, sono molti i momenti di vita condivisi dal figlio di Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi. Come tutti sanno, però, la storia d’amore con la showgirl è terminata ormai da tempo e Simone Inzaghi oggi è felicemente sposato con l’imprenditrice Gaia Lucariello.

moglie simone inzaghi mammastobene.com

Stando alle notizie circolanti sul web, pare che i due si siano conosciuti tramite amici in comune. Le nozze sono state celebrate nel 2018 e il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di due figli: Lorenzo e Andrea.

famiglia simone inzaghi mammastobene.com

La notizia della seconda gravidanza è stata annunciata dalla moglie dell’allenatore in un modo davvero speciale. La donna, infatti, ha condiviso sulla sua pagina Instagram un video che ritrae l’allenatore e il loro primogenito scoppiare dei palloncini al cui interno ci sono dei pezzettini azzurri, indice del sesso del nascituro.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Kurt Cobain? Ha più di 1 milione di followers e una grande passione per la musica