Mamma Sto Bene!
dogg snoop mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Snoop Dogg? Uno di loro è un promettente giocatore di football americano

Classe 1971, Snoop Dogg è considerato una vera e propria icona mondiale del rap. La sua carriera è costellata di successi e il rapper è anche una fonte di ispirazione per gli artisti del nostro Paese. La sua passione per la musica è presente sin da bambino. Snoop Dogg comincia ad avvicinarsi ad essa cantando nel coro Golgotha Trinity Baptist Church e suonando il pianoforte.

rapper snoop dogg mammastobene.com

Durante l’adolescenza, però, l’artista scopre e comincia ad avvicinarsi al mondo del rap e, nel 1993, debutta con l’album ‘Doggystyle’. Questo è stato per il rapper un vero e proprio successo che gli ha permesso di scalare le classifiche musicali mondiali vincendo anche cinque dischi di platino.

Da quel momento in poi la carriera musicale di Snoop Dogg è stata caratterizzata da moltissimi successi che hanno portato l’artista ad essere una vera e propria icona del rap da cui moltissimi oggi prendono ispirazione. Per quanto riguarda la sua vita privata, Snoop Dogg è sposato con Shante Broadus dalla quale ha avuto 3 figli. Forse non sapete che il rapper ha anche un quarto figlio nato nel 1998 dalla relazione con Laurie Holmond.

moglie snoop dogg mammastobene.com

Snoop Dogg, ecco chi sono i figli della leggenda del rap

Dal matrimonio tra Snoop Dogg e Shante Broadus sono nati tre figli: Corde, nato nel 1994; Cordell, nato nel 1997 e Cori, nata nel 1999. Ricordiamo, però, che il rapper ha anche un quarto figli Julian, nato nel 1998. Il primogenito del rapper è Corde. Stando alle informazioni circolanti in rete, sappiamo che Corde è stato un brillante giocatore di football al liceo tanto da guadagnarsi una borsa di studio da parte dell’UCLA. Peccato, però, che il ragazzo ha rifiutato per seguire la carriera musicale come suo padre.

famiglia snoop dogg mammastobene,com

Come suo fratello Corde, anche il secondogenito del rapper, Cordell, ha molta abilità con il pallone da calcio tanto da essere oggi un promettente giocatore di football americano. Particolare, invece, è la storia di Julian, figlio segreto di Snoop Dogg avuto da una relazione extraconiugale con una sua ex compagna di liceo. Anche Julian sembra voler seguire le orme musicali di suo padre.

figli snoop dogg mammastobene.com

Così come i suoi fratelli, anche Cori sembra essere decisa ad intraprendere la carriera musicale di papà Snoop Dogg. Qualche anno fa il rapper e sua moglie hanno diffuso la notizia della malattia di Cori, il LUPUS, diagnosticato nel 2011. Nonostante la malattia, Cori sta vincendo la sua battaglia e da lei ci si aspettano grandi cose.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Gina Lollobrigida? È figlio unico ed è nato dal matrimonio con un famoso produttore