Mamma Sto Bene!
Foto Vasco Rossi

Avete mai visto i figli di Vasco Rossi? Hanno madri diverse ed uno di loro ha avuto problemi con la giustizia

La vita spericolata di Vasco Rossi la conosciamo più o meno tutti. Si tratta di un personaggio irriverente, anticonvenzionale, sicuramente geniale, che ha segnato irreparabilmente la musica e la storia dello spettacolo italiano. Oltre ad essere un personaggio arcinoto, Vasco è anche un padre di tre figli, avuti da 3 relazioni diverse.

Le donne nella vita di Vasco sono state diverse. La prima, dalla quale ha avuto il suo primogenito, si chiama Gabri ed ha dato alla luce Lorenzo Rossi. Successivamente, da una seconda compagna, della quale si hanno informazioni davvero molto basse, è nato il secondogenito: Davide Rossi. I due ragazzi sono nati entrambi nel 1986, il primo alla fine della relazione ed il secondo all’inizio della successiva.

Infine, nel 1987, Vasco si lega a quella che è l’unica donna che è stata capace di metterlo con i piedi per terra, facendolo finalmente fermare. Stiamo parlando di Laura Schmidt, con la quale tuttora è insieme ed è sposato dal 2012. Da questo amore è nato l’ultimo figlio del cantante, Luca Schmidt Rossi.

Parlando dei ragazzi il cantante ha affermato:

I fan sono quelli che mi danno l’energia di essere ancora qua come Vasco Rossi. Sono loro in pratica l’energia di Vasco Rossi. Mentre l’energia di Vasco sono Luca, Lorenzo e Davide. Sono la ragione vera per essere in questa splendida valle di lacrime.

L’incidente di Davide

Figlio Vasco Rossi

Tra i tre ragazzi, quello che più si è fatto notare è senza dubbio Davide Rossi, secondogenito del cantante. Davide Rossi, nel 2016, ha avuto un incidente in macchina che gli ha provocato non pochi guai. Infatti, pare che il giovane non si sia fermato ad uno stop, prendendo in pieno un macchina e provocando lesioni ai passeggeri di questa.

Successivamente, secondo i rilevamenti, il ragazzo sarebbe addirittura andato via, facendo di fatto omissione di soccorso. Il sunto del discorso è che si è aperta una causa e nell’ottobre del 2021 il ragazzo sembra essere stato condannato a un anno e dieci mesi di reclusione e alla revoca della patente.

Secondo il suo punto di vista, ad aggravare la sua situazione ci avrebbe pensato il fatto dia vere un padre famoso, che non lo ha aiutato affatto.

Leggi anche: Chi sono le figlie di Piero Pelù? Il cantante ha una vita piena di donne