Mamma Sto Bene!
walter zenga mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Walter Zenga? Sono 5, con alcuni di loro ha avuto un rapporto difficile

Water Zenga è senza ombra di dubbio uno dei nomi più importanti della storia del calcio. Per ben tre volte, infatti, ha ricevuto il premio di ‘Portiere dell’anno’. Dopo essersi ritirano l’uomo ha deciso di iniziare la carriera di allenatore. Nel corso degli anni non è passata inosservata la sua vita privata. Padre di cinque figli, conosciamo meglio la famiglia di Walter Zenga.

walter zenga mammastobene.com

Come già anticipato, c’è da dire che l’ex portiere ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta e spesso protagonista dei principali giornali di cronaca rosa. Walter Zenga è stato sposato tre volte. La sua prima moglie è stata Elvira Carfagna. Il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di un figlio, Jacopo Zenga.

Dopo la fine della storia con Elvira l’ex portiere incontra e si innamora perdutamente di Roberta Termali. Dall’unione con la donna sono nati due figli: Nicolò e Andrea. Dopo la fine del matrimonio Walter Zenga ha una relazione con Hoara Borselli. L’ultimo matrimonio dell’ex portiere è stato quello con Raluca Rebedea da cui sono nati due figli, Samira e Walter Junior.

figli walter zenga mammastobene.com

Walter Zenga e il difficile rapporto che ha avuto con alcuni dei suoi figli

Walter Zenga negli anni è stato al centro delle principali pagine di cronaca rosa non solo per la sua turbolenta vita sentimentale ma anche per il difficile rapporto avuto con alcuni dei suoi figli. In particolar modo i suoi figli più grandi, Andrea e Nicolò, hanno accusato l’ex portiere di essere un padre assente.

ex portiere walter zenga mammastobene.com

In una recente intervista l’ex calciatore ha parlato della vicenda esprimendosi con queste parole:

 li capisco e dico questo: quando ci si separa non ci sono vincitori né vinti, al massimo si pareggia la sconfitta. Il mio lavoro mi ha portato in giro per il mondo. Non sempre ho potuto essere accanto a loro, ma ho preso un aereo per vederli ogni volta che ho potuto. Guardi il mio braccio: mi sono tatuato i nomi dei figli. Poi ci siamo parlati a lungo e ci siamo visti.

famiglia walter zenga mammastobene.com

Oggi sembra essere tornato il sereno nella famiglia Zenga. L’ex portiere, dopo le numerose difficoltà che la vita gli ha posto davanti, si gode la sua famiglia e i suoi meravigliosi figli.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Anna Magnani? Da piccolo venne colpito da una grave malattia