Mamma Sto Bene!
Wanda Nara Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Wanda Nara? Sono 5 e sono nati da due matrimoni differenti

Wanda Nara è uno di quei personaggi che non mancano mai nell’assetto dello spettacolo italiano. In particolare, è una donna molto conosciuta per svariati motivi di carriera, ma allo stesso tempo molto seguita grazie alla sua capacità di mettersi a nudo a livello privato. Per questa ragione, adesso si andrà a scoprire chi sono i suoi figli e le relazioni che hanno dato loro vita.

Valentino, Costantino, Benedicto, Francesca e Isabella: i 5 figli di Wanda Nara

Nella vita, Wanda Nara ha avuto due relazioni fondamentali che l’hanno resa madre di tutti e 5 i suoi figli. Nel 2008, la showgirl si è sposata con il calciatore Maxi Lopez e da queste nozze sono arrivati i primi tre figli: Valentino (25 gennaio del 2009), Costantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012).

Wanda Nara Mammastobene.com

Purtroppo, però, nonostante i presupposti fossero buoni, le nozze sono in realtà finite nel 2013. Il motivo del divorzio risiede nell’accusa che Maxi Lopez ha rivolto alla sua ormai ex moglie di tradimento. A queste parole, Wanda Nara si difende dicendo che anche lui, più volte, è stato infedele. I disguidi, però, non finiscono qui, dato che successivamente ci sono state anche delle diffide e delle battaglie legali per dei fatti riguardanti i loro figli.

Dopo il divorzio, Wanda Nara e i suoi 3 figli sono tornati in Argentina, a Buenos Aires, e qui ha conosciuto il secondo uomo della sua vita: il calciatore Mauro Icardi, il quale era anche un amico dell’ex marito della donna. Nel maggio del 2014 i due convolano a nozze e da questo secondo matrimonio sono nate questa volta due figlie: Francesca (19 gennaio del 2015) e Isabella (27 ottobre del 2016).

Wanda Nara Mammastobene.com

Questo nuovo nucleo familiare ha in parte inglobato il precedente. Stando a quanto dichiarato dalla donna, infatti, Mauro Icardi sarebbe un padre perfetto anche per i figli che lei ha avuto con Lopez, trattandoli esattamente come se fossero suoi. Una scelta notevole che gli reca davvero onore.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Enrico Papi? Sono i gioielli del papà e hanno alle spalle un’esperienza traumatica