Mamma Sto Bene!
tisdale ashley mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Ashley Tisdale? É nata da poco, ecco il significato del suo nome

Tutti la ricorderanno nei panni di Sharpay nel film Disney che ha fatto cantare ed emozionare tutti, High School Musical. Stiamo parlando di Ashely Tisdale, una delle attrici più amate che ne ha fatta di strada dopo aver partecipato alla fortunata pellicola Disney. Sono passati molti hanno da quando è stato lanciato il film e molte cose sono cambiate per l’attrice. Qualche mese fa, infatti, Ashley Tisdale è diventata mamma di una splendida bambina.

attrice ashley tisdale mammastobene.com

Dopo aver raggiunto il successo, Ashley Tisdale ha lavorato in film quali Scary Movie 5 e in numerose serie tv. Oltre alla carriera di attrice, Ashley è anche una doppiatrice molto affermata. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, è nota la storia d’amore con Cristopher French iniziata nel 2013. La coppia ha deciso di convolare a nozze un anno dopo l’inizio della loro relazione.

Il 23 marzo 2021 l’attrice ha dato alla luce la sua primogenita. L’annuncio della nascita della piccola è stato fatto tramite la sua pagina Instagram. Qui Ashely Tisdale ha condiviso lo scatto della manina della neonata scrivendo una breve didascalia:

Jupiter Iris French è arrivata sulla Terra il 23.3.21.

Il dettaglio che non è passato inosservato è senza ombra di dubbio il nome che l’attrice e suo marito hanno scelto per la loro bimba, molto curioso e originale. Il significato che esso nasconde, però, è davvero profondo.

marito ashley tisdale mammastobene.com

La figlia di Ashley Tisdale e suo marito Christopher French porta due nomi: Jupiter Iris. Dovete sapere che Jupiter è un nome che deriva dal latino e significa Giove. Nonostante sia un nome prevalentemente maschile, può essere usato senza distinzioni. Oltre che voler essere un richiamo al pianeta omonimo, il nome Jupiter si riferisce anche alla più grande divinità del mondo romano.

Per quanto riguarda, invece, il secondo nome della piccola, c’è da dire che Iris è un nome abbastanza comune che si riferisce alla dea greca simbolo dell’arcobaleno. Dunque il nome Jupiter Iris richiama, oltre che al potere, anche alla forza e allo splendore.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Roberta Capua? Per il suo amore la conduttrice ha messo da parte la carriera