Mamma Sto Bene!
cesare bocci mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Cesare Bocci? Ha debuttato in tv al fianco del suo papà

Senza ombra di dubbio Cesare Bocci è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. Non solo attore, ma anche conduttore e ballerino, l’uomo può vantare una carriera fatta di incredibili successi. Forse non tutti sanno che Cesare Bocci è papà di una ragazza che qualche mese fa ha debuttato in tv al suo fianco.

cesare bocci mammastobene.com

Per quanto riguarda la sua vita privata c’è da dire che l’attore ha sempre dichiarato di voler vivere il suo privato nel massimo della riservatezza. Nonostante ciò, sono trapelate alcune informazioni riguardo la sua vita sentimentale. Dal 1993 Cesare Bocci è legato a Daniela Spada. Il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di una figlia, Mia.

La coppia, purtroppo, si è resa protagonista di un tragico avvenimento. A una settimana dal parto, infatti, la compagna di Cesare Bocci è stata colpita da un ictus post-partum. Dopo essere stata in coma per 28 giorni, Daniela Spada si è svegliata senza avere alcun ricordo. L’attore è stato sempre al fianco della sua compagna, lottando per il loro amore.

moglie cesare bocci mammastobene.com

Chi è Mia: conosciamo meglio la figlia di Cesare Bocci

Classe 2000, Mia è la figlia che Cesare Bocci ha avuto dalla compagna Daniela Spada. Purtroppo la ragazza ha vissuto momenti non facili già dai suoi primi giorni di vita. Pochi giorni dopo la nascita, infatti, la mamma di Mia è stata colpita da un ictus. Al momento del risveglio, la donna aveva cancellato ogni tipo di ricordo e non ricordava di aver dato alla luce una bellissima bambina.

figlia cesare bocci mammastobene.com

Questo ha influito senza ombra di dubbio sul rapporto madre-figlia. Nonostante le prime difficoltà, oggi Mia e sua mamma hanno un legame speciale e le due donne sono più vicine che mai. Forse non tutti sanno che, qualche mese, fa Mia ha debuttato al fianco di suo padre in tv.

cesare bocci figlia mammastobene.com

La figlia di Cesare Bocci, infatti, si è resa protagonista di Imperfetti sconosciuti, uno show condotto insieme al suo amato papà. Il programma tratta molto da vicino il rapporto genitori-figli ed ha avuto lo scopo di avvicinare due generazioni molto diverse che spesso fanno fatica a comprendersi.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Valeria Graci? L’attrice ha cercato di preservarlo da un grande dolore