Costantino Vitagliano lo abbiamo conosciuto tutti grazie al suo lavoro all’interno dello studio del Grande Fratello Vip, nel 2016, dopo essere stato uno dei volti più amati di Uomini e Donne. La sua carriera gli ha riservato moltissime cose belle, ma sicuramente la più importante rimane la sua bambina.
Dopo una vita nella quale la fama è stata esistente e persistente, in ogni dove, Costantino Vitagliano ha deciso che era il momento di dedicarsi a se stesso, staccando la spina da tutto ciò che non lo rendeva più felice, ma anzi spaesato e disorientato. A 46 anni, l’uomo ha deciso di prendere in mano le sue priorità, in primis sua figlia, la piccola Ayla.
Ayla Vitagliano, il mondo di papà Costantino
Ayla Vitagliano è nata dalla relazione di papà Costantino e mamma Elisa Mariani, modella di professione. La relazione tra i due, però, si è conclusa pochi mesi dopo la nascita della piccola. Nonostante questo, i due genitori sono rimasti in ottimi rapporti, proprio per il bene della loro bambina e Vitagliano ha anche dichiarato che lei è una splendida e bravissima mamma.
Anche lui è un papà modello, con un rapporto decisamente unico con la sua bambina. Per la festa del papà lui ha fatto un post dolcissimo per la propria bambina e così scrive:
Oggi per me è una giornata importante, perché mi reputo fortunato a poter essere chiamato papà da lei! Grazie alla mia piccola Ayla per avermi reso papà e per aver portato una ventata di gioia e leggerezza costante nella mia vita.
Dopo la relazione dell’uomo con la madre di sua figlia, vediamo che lui ha avuto diverse relazioni. Poco tempo fa ha concluso una relazione con Luba Mushtuk, modella di origine russa con la quale la storia si è conclusa poco prima dell’inizio del 2022. Attualmente sembra che non ci sia una nuova fiamma nella sua vita, ma che il suo amore è solamente per la sua piccola Ayla.
Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Emanuele Filiberto? Sono due e sono bellissime