Mamma Sto Bene!
Demi Moore Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Demi Moore? Ha avuto problemi di autostima a causa di sua madre

Dal 1987 al 2000 Demi Moore è stata sposata con un altro gran personaggio del mondo dello spettacolo internazionale: Bruce Willis. Da questo matrimonio è nata una famiglia, fulcro principale della vita dei due attori. Ecco allora qualche informazione in più a riguardo.

Tallulah Belle Willis: chi è la figlia di Demi Moore

Demi Moore Mammastobene.com

Dal decennale matrimonio di Demi Moore e Bruce Willis sono nati tre figlie: Rumer, Scout LaRue e Tallulah. Tra le tre, la più conosciuta è proprio Tallulah, sopratutto grazie a delle dichiarazioni recentemente pubblicate sui social riguardo il suo rapporto con la madre.

La ragazza è nata il 3 febbraio del 1994 a Los Angeles, in California. Cresciuta a pane e cinema, come anche i suoi due genitori, Tallulah ha deciso di diventare un attrice e, ad oggi, pare che stia facendo davvero molta carriera in questo settore. Ad oggi la ragazza ha un bellissimo rapporto con i genitori e con le sue sorelle, ma questo non vuol dire che abbia sempre avuto un’infanzia tutta rose e fiori.

Demi Moore Mammastobene.com

Su Instagram, infatti, si è lasciata andare ad uno sfogo che ha confermato quello che in molti dicono da tempo: essere figli di una star famosa non è semplice. La giovane ha raccontato di aver dovuto fare i conti, per tutta la vita, con la grandezza di sua madre. Questo l’ha portata a dover costantemente pensare a quanto potesse essere inferiore rispetto a lei e, inoltre, a non parlare per 3 anni proprio con lei. Tutto ciò ha spinto la giovane a dover fare un percorso interiore che la portasse ad accettarsi come persona e per quello che è, di certo non per essere la figlia di Demi Moore.

Ad oggi, questo percorso può essere definito come arrivato a buon termine, considerando che si sente pienamente confidente in se stessa e che la sua vita si è svincolata dalle sue paure. Inoltre, ha ripreso un rapporto bellissimo con la mamma, cosa che ha fatto riunire praticamente tutta la sua famiglia. Infine, ha da poco annunciato il fidanzamento con Dillon Buss, con il quale fa coppia dal 2020.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Marco Giallini? Sono nati dall’unico amore dell’uomo e gli somigliano parecchio