Mamma Sto Bene!
Avete mai visto la figlia di Francesco Kekko Silvestre figlia

Avete mai visto la figlia di Francesco Kekko Silvestre, frontman dei Modà?

Francesco Silvestre è il frontman dei Modà, un artista molto amato nel nostro paese. Forse non tutti sanno che ha una compagna e dalla loro unione è nata una bellissima bambina, che spesso compare nei post sui social della nota band italiana. Avete mai visto la figlia di Francesco Kekko Silvestre e sapete come si chiama?

Avete mai visto la figlia di Francesco Kekko Silvestre figlia

Kekko Silvestre è sposato con Laura, l’amore della sua vita. La coppia ha deciso di convolare a giuste nozze nel 2021, dopo aver attraversato un brutto periodo nei mesi del lockdown. La famiglia dell’artista è stata colpita in modo importante e lui si era chiuso in se stesso. Una sera, poi, la decisione di sposare la donna che amava da 17 anni.

Il primo matrimonio, quello civile in Comune, è stato celebrato il 17 luglio del 2021, mentre il 10 agosto successivo i neo sposi hanno festeggiato con le famiglie la loro unione in Sardegna, con un rito simbolico. Si sono risposati in riva al mare. La coppia aveva già una figlia, Gioia, che oggi ha 12 anni.

Kekko Silvestre Gioia

In occasione di un’intervista a Verissimo, qualche mese dopo le nozze, Kekko ha voluto ricordare cosa ha provato quando è diventato padre per la prima volta.

Che emozione, che bello. È sempre bello rivivere i ricordi, anche se non bisogna farlo troppo, non bisogna essere malinconici, ma andare avanti. Ma lei è stata la cosa più bella che potessi fare con Laura. Tu hai un figlio e lo sai che non è facile da raccontare l’amore per un figlio.

Gioia è nata nel 2011 ed è stata fortemente voluta, come oggi è fortemente amata. Purtroppo lo stesso cantante ha ammesso di averla goduta poco nel periodo del grande successo:

Tornavo a casa e mia figlia si nascondeva dietro alle gambe della mamma. Avevo smesso di baciare sia lei che mia moglie per paura di ammalarmi e dover saltare dei concerti.

Per questo motivo si è preso una pausa proprio per tornare a vivere la vita di famiglia, proprio nel momento in cui Gioia iniziava ad andare a scuola. Ancora oggi va a prenderla tutti i giorni, quando non è fuori per lavoro.