Mamma Sto Bene!
Nata Lilibet Diana Mammastobene.com

Il mistero della figlia di Harry e Meghan: nessuno l’ha mai vista

Lillibet Diana è il nome della secondogenita degli ex Duchi di Sussex, Harry e Meghan. Sappiamo che da diverso tempo la bambina è ormai venuta al mondo, ma nonostante questo pare che ancora non sia mai stata mostrata pubblicamente, né con foto né con apparizioni.

La preoccupazione dei fan: strategia o problemi in vista?

Meghan Markle Mammastobene.com

Sono molti e disparati nel mondo i fan dei coniugi che per primi hanno rotto tutti i ponti con la famiglia reale inglese. Da una parte ci sono coloro che vanno a favore della Regina e del resto della sua famiglia, affermando che il distacco preso dai due coniugi non fosse necessario, dall’altro ci sono invece coloro che apprezzano questa ribellione. Di fatto, i due hanno segnato l’inizio di una nuova storia per la Royal Family.

Meghan Markle Mammastobene.com

Nonostante questo, i due ragazzi si sono creati una vita oltreoceano che sicuramente fa invidia a molti. Innanzitutto, sappiamo che hanno avuto un primo figlio di nome Archie che è stato praticamente mostrato quasi fin da subito al popolo e ai fan che li seguono, ma la cosa non è stata uguale anche per la secondogenita. Infatti, sappiamo che Lillibet Diana è nata il 4 giugno del 2021 e porta due nomi importanti: il primo dedicato alla Regina Elisabetta Seconda, mentre il secondo nome ha ripreso Lady Diana, la madre compianta di Harry.

Ad un mese dalla nascita della bambina, però, ancora non sono state mostrate le foto o immagini del volto della piccola. Le ipotesi che in molti si stanno facendo sono di fatto due. La prima è che la madre non voglia gettare in pasto al pubblico fin da subito le foto del volto della bambina e che stia cercando di preservare quanto più possibile la sua privacy, che non le è stato permesso di fare con il primo figlio.

Meghan Markle Mammastobene.com

I più apprensivi, invece, pensano che invece la bambina abbia qualche problema e che per questo motivo i due siano titubanti a mandare in giro foto della piccola. Si aspettano sicuramente altri riferimenti a riguardo, ma il fatto rimane poco chiaro.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Jodie Foster? La paternità è ancora oggi un mistero