Mamma Sto Bene!
irina shayk mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Irina Shayk? Suo padre è un divo di Hollywood

Irina Shayk è senza ombra di dubbio una delle modelle più amate e apprezzate del mondo. Grazie alla sua straordinaria bellezza, da far invidia a chiunque, la modella può vantare una carriera fatta di successi stratosferici. Madre di una bellissima bambina, scopriamo insieme chi è la figlia di Irina Shayk.

irina shayk mammastobene.com

Con il suo fisico incredibile e con gli occhi color ghiaccio, Irina Shayk ha conquistato le passerelle di tutto il mondo, guadagnandosi anche il primo posto nelle copertine dei giornali più famosi. Irina Shayk è famosa non solo per essere una delle modelle più belle al mondo ma anche per essere stata la compagna di Bradley Cooper, dal quale ha avuto una bellissima bambina.

Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati avvistati insieme per la prima nel 2015. Un anno dopo, precisamente nel 2016, la coppia esce pubblicamente allo scoperto in occasione del red carpet ‘L’Oreal Red Obsession Party della Parigi Fashion Week’. Nonostante la storia sia naufragata, l’amore tra Irina Shayk e Bradley Cooper è stato coronato dalla nascita di una bambina,Lea de Seine Cooper Shayk.

modella irina shayk mammastobene.com

Nata nel 2017, la piccola Lea è venuta al mondo due anni prima della separazione dei genitori. Come già anticipato, infatti, la storia d’amore tra Irina Shayk e Bradley Cooper è naufragata nel 2019. Dopo la separazione la coppia ha portato avanti una battaglia legale per l’affidamento della bambina.

figlia irina shayk mammastobene.com

Mentre il divo di Hollywood preferiva rimanere con la bimba a Los Angeles, la modella ha preferito tornare a New York, città da cui proveniva. Alla fine Bradley Cooper ha deciso di trasferirsi anche lui a New York per stare più vicino alla sua bambina.

irina shayk figlia mammastobene.com

Stando alle immagini pubblicate dai principali giornali di cronaca rosa, la piccola Lea somiglia moltissimo al suo papà da cui sembra aver ereditato moltissimo.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Vittorio Sgarbi? In questi giorni sta facendo molto parlare di sé