Mamma Sto Bene!
katy perry mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom? Ecco la grande gioia di mamma e papà

Katy Perry e Orlando Bloom sono una delle coppie più amate di Hollywood. La loro storia d’amore inizia nel 2016 e dura fino al 2017. Dopo un anno di pausa, però, la coppia riprende nuovamente la relazione. Arrivando poi a portare la loro storia ad un livello più alto. Nel 2019, infatti, Katy e Orlando si fidanzano ufficialmente nel giorno di San Valentino.

katy perry orlando bloom mammastobene.com

Dal loro grande amore, nell’agosto 2020, nasce la loro primogenita Daisy Dove Bloom. In passato la cantante non aveva mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa e l’annuncio della sua gravidanza è stato fatto con la pubblicazione del videoclip della canzone Never Worn White.

Sia mamma Katy che papà Orlando hanno da sempre desiderato di metter su famiglia. Queste sono state le parole della cantante in una recente intervista:

Sono la classica ragazza che aveva una scatola piena di vestiti per bambini prima ancora che ci fosse il solo pensiero di diventare mamma o che ci fosse Orlando Bloom.

D’altro canto, però, anche Orlando Bloom, già papà di Flynn, nove anni, non aveva mai nascosto di formare una famiglia con Katy. Con queste parole aveva espresso il suo desiderio:

Non vedo l’ora che arrivino quelle notti in cui non si dorme, in cui probabilmente mi alzerò e dare il biberon e cose così. Non vedo l’ora perché amo quei momenti in cui il mondo è addormentato ma tu sei lì con il tuo bambino.

katy e orlando mammastobene.com

Daisy Dove Bloom, primogenita di Katy Perry e Orlando Bloom, nasce il 26 agosto del 2020. A dare l’annuncio della nascita della piccola è stata la pagina ufficiale dell’Unicef, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, di cui le due star hollywoodiane sono ambasciatori. Inutile dire come la nascita di Daisy Dove ha senza dubbio riempito di gioia la vita di mamma Katy e papà Orlando. Infatti, la coppia ha espresso tutta la felicità in un lungo post su Instagram, pubblicato dallo stesso Orlando, il quale ha scritto:

Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia.

Katy Perry e Orlando Bloom, la nuova vita insieme a Daisy Dove

In una recente intervista rilasciata nello show di Ellen DeGeneres, Orlando Bloom ha descritto la nuova vita della coppia insieme alla piccola Daisy Dove. Innanzitutto, l’attore ha ironizzato sulla somiglianza della bimba. Queste sono state le sue parole:

Sono io! È una mini-me!”, ho pensato quando l’ho vista per la prima volta.

A questa dichiarazione, Orlando Bloom ha poi aggiunto:

Assomiglia tanto anche a mia madre. Quindi mi sono un po’ confuso, perché Katy sta allattando questa mini-me che è anche una mini-mia madre… A chi assomiglierà la prossima volta che la guarderò?

Oltretutto, nel suo racconto, Orlando Bloom ha rivelato qualche dettaglio sulla nuova vita insieme a Katy da quando è arrivata la piccola Daisy Dove. In particolar modo, l’attore ha sottolineato come lui e la cantante siano molto fortunati dal momento che la bimba dorme tutta la notte. Inoltre, l’attore ha svelato anche un altro aneddoto. Come da lui stesso dichiarato, quando la piccola ha bisogno di rilassarsi un po’, papà Orlando le canta un mantra buddhista nell’orecchio. A quanto pare, questo aiuta molto Daisy Dove a rilassarsi.

Leggi anche Avete mai visto i figli di George Clooney? Parlano italiano e il padre è molto fiero di loro