Mamma Sto Bene!
loredana lecciso mammastobene.com

Avete mai visto la prima figlia di Loredana Lecciso? La showgirl ha annunciato che la ragazza è prossima alle nozze

Forse non tutti sanno che Loredana Lecciso, prima di incontrare Albano, è stata sposata con Fabio Cazzato. Il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di una figlia, Brigitta Cazzato. In questi giorni la showgirl ha annunciato che la sua primogenita è prossima alle nozze. Conosciamo meglio Brigitta e scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita.

loredana lecciso mammastobene.com

Riguardo la prima figlia di Loredana Lecciso non si hanno molte informazioni a riguardo. La sua data di nascita non è trapelata, anche se sembra che la ragazza sia nata tra il 1993 e il 1996. Su di lei sappiamo, inoltre, che è laureata e che vive la sua vita divisa tra l’Italia e il Kenya.

Sbirciando la sua pagina Instagram, è possibile scoprire la grande passione di Brigitta Cazzato per il volontariato. Sono molte, infatti, gli scatti condivisi dalla ragazza sui social che ritraggono i viaggi e le sue attività di volontariato. C’è da dire inoltre che la primogenita di Loredana Lecciso lavora per il brand ‘Me and Roho’, un marchio che realizza abiti per aiutare le donne in Africa.

lecciso loredana mammastobene.com

Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, sappiamo che Brigitta Cazzato è prossima alle nozze. In un’intervista, infatti, Loredana Lecciso ha rivelato che sua figlia si sposerà con rito civile in autunno. Bisognerà aspettare l’estate per festeggiare il matrimonio.

figlia loredana lecciso mammastobene.com

Questo è quanto dichiarato da Loredana Lecciso riguardo i fiori d’arancio di sua figlia Brigitta:

Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile. Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile.

Oltre a ciò, Loredana Lecciso ha rivelato il suo grande desiderio di diventare nonna:

loredana lecciso figlia mammastobene.com

Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Avete mai visto i figli di Mogol? Sono 4 e sono nati da relazioni diverse