Mamma Sto Bene!
Foto di Nathalie Caldonzzo

Avete mai visto la figlia di Nathalie Caldonazzo? Era molto contraria ad una scelta di sua madre

Nathalie Caldonazzo è un personaggio del mondo dello spettacolo italiano decisamente conosciuto. Nella sua vita l’abbiamo vista in diverse vesti più o meno importanti, sia in ambito lavorativo che in altri contesti, come quello privato. L’abbiamo vista recitare in Fratelli d’Italia oppure anche Letto numero 6, ma anche in serie TV come Cento Vetrine e Rex,

Massimo Troisi e Nathalie Caldonzzo

Sotto il punto di vista della vita privata, però, ci sono delle informazioni molto note ed importanti della sua vita. Uno dei suoi più grandi amori fu il magnifico Massimo Troisi, con il quale è rimasta insieme fino a 1994, anno della morte di questo personaggio unico. Successivamente, sappiamo che è stata al fianco anche di Riccardo Sangiuliano, dal quale ha avuto la sua prima e per il momento unica figlia.

Nel 2004, infatti, la donna ha dato il benvenuto al mondo alla piccola Mia Sangiuliano, la quale adesso ha ben 17 anni. Successivamente i genitori della ragazza si sono separati e, nel 2017, la Caldonazzo si è mostrata al pubblico al fianco di Andrea Ippoliti, con il quale ha partecipato a Temptation Island Vip.

La reazione di Mia alla partecipazione della mamma nei reality

Come accennato precedentemente, Nathalie Caldonazzo ha partecipato nel 2017 insieme al suo compagno del tempo Andrea Ippoliti alla seconda edizione del programma televisivo Temptation Island Vip. Dal reality show i due non sono usciti come coppia, andando a concludere qui la loro relazione, dati i loro comportamenti all’interno, ma sopratutto a causa dei problemi con i quali erano già entrati.

Sappiamo che Nathalie Caldonazzo ama molto partecipare a questi reality show televisivi, dato che a breve, secondo alcuni rumors emersi in questi giorni di metà novembre, la donna dovrebbe a breve prendere parte al Grande Fratello Vip già in corso.

Pare che in casa, però, non tutti siano pienamente d’accordo alla partecipazione della donna a questi programmi. Mia, infatti, ha avuto una reazione davvero particolare quando la madre le ha detto che avrebbe preso parte a questi programmi. Così, allora, afferma la showgirl:

Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata.

Insomma, sicuramente hanno due caratteri molto differenti, ma è altrettanto sicuro che nonostante questo entrambe continueranno per la loro strada.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Lando Buzzanca? Ecco chi sono e cosa fanno oggi