Mamma Sto Bene!
Paul Walker Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Paul Walker? Ha vissuto alle Hawaii, fa parte del mondo dello spettacolo e ha gli occhi di suo padre

Paul Walker ha lasciato un solco molto profondo nel cuore di moltissimi, a partire ovviamente dai familiari e amici, fino ad arrivare a tutto il pubblico che lo ha sempre sostenuto. La sua morte ha lasciato un amaro in bocca che si è un po’ alleggerito da quando sua figlia, Meadow Walker, ha iniziato a mostrare al mondo il suo volto, così simile a quello del padre. Ecco chi è la ragazza.

Meadow Waler: chi è la figlia di Paul Walker

Meadow Walker Mammastobene.com

Il 4 novembre del 1998, Paul Walker e Rebecca Storeos hanno dato il benvenuto alla loro prima ed unica figlia: Meadow Rain Wlaker, in California. Stando a quanto è dato sapere, la ragazza ha vissuto parte della sua infanzia alle Hawaii insieme alla mamma, per poi tornare in California nel 2012, un anno prima della morte del padre.

Come in moltissimi sicuramente sapranno, il 30 novembre del 2013 Paul Walker è venuto a mancare a causa di un bruttissimo incidente automobilistico. Lui e sua figlia hanno sempre avuto un rapporto bellissimo, oltre che estremamente profondo. Oltre al bellissimo blu dei loro occhi, ciò che li legava particolarmente era il loro istinto estremamente solidale. Infatti, sappiamo che dopo la morte dell’attore, la ragazza e tutta la famiglia hanno aperto una fondazione di beneficenza a lui dedicata, dove la ragazza si dedica assiduamente.

Per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo che anche lei si è dedicata al mondo dello spettacolo. Infatti, nel 2017 ha iniziato una proficua carriera come modella, iscrivendosi anche all’agenzia DNA Models. Nel 2021 la vediamo come volto principale di molte campagne di lancio di prodotti autunnali per grandi marchi, come Proenza Schouler. Insomma, pare che anche la sua capacità di farsi notare sia decisamente simile a quella di suo padre.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa se abbia una persona al suo fianco, dato che non ha condiviso questa informazione sui social network. Sotto questo punto di vista, però, la vediamo particolarmente attiva, sopratutto su Instagram, dove la seguono la bellezza di più 2 milioni e mezzo di persone.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Vittorio Sgarbi? Sono quasi perfetti sconosciuti ed hanno una relazione particolare con il padre